PDA

Visualizza versione completa : comandi di front page

drachon
06-05-2001, 17.22.50
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un piccolo aiuto, una cosa stupidissima.
Vorrei fare un sito ma non ho alcuna esperienza, sto provando con Front Page, ma essendo inesperto anche le cose piu' semplici mi restano molto difficili.
Volevo chiedere se qualcuno puo' dirmi :
1) come si fa, una volta disegnata una tabella, a metterla dove voglio io?? non mi appare il puntatore che mi pemette di spostarla, ma mi consente solo di modificarne le dimensioni.
2) Perche a volte, dopo aver disegnato una pagina, andando a fare l'anteprima la pagina viene visualizzata in modo diverso? con le immagini spostate e, a volte, anche con colori diversi?E ancora, qual' la visualizzazione che avra' la pagina una volta in rete?
Lo so che dopo queste domande state pensando:
" LASCIA PERDERE "
...non avete tutti i torti. Ma meglio rendersi conto di non sapere ed imparare che restare nell'ignoranza.:)
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto.:)

agimar
06-05-2001, 21.40.45
1. Per muovere la tabella devi, prima di tutto, evidenziarla con il comando apposito dal menu'. Cosi' potrai "centrarla" spingerla a destra o a sinistra. Su o Giu' con il comando invio.
2. Strano... forse succede perche' la dimensione dei font e' diversa tra FP ed il browser, cosi' che le immagini sembrano spostate. Per i colori, proprio non so dirti...
CMQ, NON LASCIAR PERDERE!

agimar

drachon
08-05-2001, 23.53.20
Grazie...era una stupidaggine ma stavo impazzendo.
ciao ciao.