PDA

Visualizza versione completa : [xp home sp2] Active X agg kb 912812

ghostx
26-07-2006, 11.53.57
Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto visto che ho appena finito di litigare telefonicamente con i signori della microsoft.
Sicuramente sarete informati che causa un procedimento legale tra la Eolas e microsoft per i diritti active x microsoft con l'aggiornamento kb 912812 ha impedito che questi venissero eseguito automaticamente anche se voluto dall'utente.
Risultato ogni sito che usa active x - flash e simili costringe a dare ok ad un'infinità di pop up di conferma active x.
La stesa microsoft viste le lamentele ha rilasciato una patch che ripristina le condizioni iniziali.
Ora io quando tento di installare questa patch guarda caso mi dice che il mio explorer non è della versione giusta ..è l'ultima disponibile quindi??.
Vi chiedo gentilmente se Voi avete trovato modo di eliminare questa persecuzione.
In alternativa si può disistallare quell'aggiornamento ? quando ci provo mi dice che praticamente tutti i programmi potrebbero non funzionare più.
Posso rischiare lo stesso a disistallarla qualcuno lo ha fatto.
Vi ringrazio di cuore per qualsiasi aiuto potete darmi.
Lorella
p.s. trovo strano non avere trovato nulla nella ricerca qui nel forum è un problema che affligge un sacco di persone