PDA

Visualizza versione completa : [XP] BartPE su usb

dam1974
25-07-2006, 13.02.29
Ho una mobo che non supporta il boot da usb e pertanto ho realizzato un floppy che mi permettere di far riconoscere in dos i dispositivi usb come la mia pen drive. Ho realizzato una versione di BartPe sulla mia penna.
Il mio problema è questo: non so come avviare BartPe dalla mima penna. MI spiego meglio: in dos apro la penna e trovo i vari file e cartelle che ci sono su essa, non saprei quale aprire per far partire BartPe. Comunque c'è anche un file autorun.inf che però non va in esecuzione da solo che mi aprirebbe il file nu2menu.exe.
Chi mi puo' aiutare?

AMIGA
25-07-2006, 20.27.11
Prova ad estrarre da BartPe (se hai creato la version CD)il file di Boot ,utilizzando IsoBluster.
L'avvio è scritto in quel file,bisognerebbe capire come farlo funzionare dalla penna.
Io ho fatto al contrario ho modificato il floppy d'avvio di windows98 lo caricato con Nero e ho creato un mio CD Bottabile con incluso le mie utilities. :)

Saluti Carlo

Robbi
26-07-2006, 09.02.35
Si ricorda che e’ necessario mettere i TAG alla discussione per facilitare la ricerca interna.
Ora lo aggiungo io.

Come spiegato chiaramente quì (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=90814)

In mancanza, il thread potra’ essere chiuso senza ulteriore spiegazione!
Grazie per la collaborazione!

Tecno214
26-07-2006, 12.05.49
Per dam1974

Visto che sto più o meno ho un problema simile intanto mi sarebbe utile capire che drivers hai usato per far si che la tua pennina sia "riconosciuta" con successo da DOS..
Sto tentando di leggere da dos un hd USB ma per adesso ho fallito con i driver Duse!!

Grazie in anticipo