PDA

Visualizza versione completa : [XP]file incancellabile

Fr3d3R!K
24-07-2006, 10.45.44
ciao ragazzi ho scaricato un video che non ne vuole sapere di cancellarsi (.avi)...ho provato tutto e sto impazzendo...ho scansionato tutto con spybot e registry mechanic (mentre scrivo c'è bitdefender che scansiona)...quel video l'avevo scansionato con l'antivirus e mi avevo dato pulito...fatto sta che ora non posso ne spostarlo ne rinominarlo ne cancellarlo...aiuto!!!

Sbavi
24-07-2006, 11.02.25
Vecchio vecchissimo.

Se fai una ricerca sul forum troverai la soluzione ;)

Fr3d3R!K
24-07-2006, 11.27.20
grazie ho cercato e ho trovato la mia soluzione suggerita su un altro topic!!! hijackthis!!! scusate ma mi ero preso di nervi e ho scritto un topic senza cercare ma da ieri sera non riuscivo a eliminare...grazie ancora sbavi mi hai salvato il pc!!!

AMIGA
25-07-2006, 12.23.22
Il file video non si cancella perchè windows lo usa,per cancellarlo ci sono 2 modi:
-Evidenziare il file con il mouse (1 click) aspettare una decina di secondi e voilà si cancellerà.
-Con le maniere dure invece (inventato da me)creare un nuovo file sul desktop,
rinominarlo precisamente compresa l'estensione come quello video,fare un copia incolla in modo da sovrascrivere il nostro files, dopodik si potrà cancellare tranquillamente.
Saluti Carlo

Robbi
26-07-2006, 09.08.03
Si ricorda che e’ necessario mettere i TAG alla discussione per facilitare la ricerca interna.
Ora lo aggiungo io.

Come spiegato chiaramente quì (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=90814)

In mancanza, il thread potra’ essere chiuso senza ulteriore spiegazione!
Grazie per la collaborazione!

borgata
26-07-2006, 10.15.20
Ci sono anche altri metodi:
- uso di un windows explorer esterno (per esempio quello di winrar o di nero)
- uso di un programma di sblocco (come unlocker, più utile in caso il problema non sia l'explorer di windows)
- creare un qualsiasi file vuoto (tipo asd.txt), selezionare quel file e poi il file incriminato (alla fine devono essere entrambi selezionati). A questo punto, cancellare.