PDA

Visualizza versione completa : [XP]Cartella musica visualizzare dettagli?!

El Mouse
23-07-2006, 12.04.36
Come potete vedere dalla foto allegata ho bisogno che quando creo una cartella di tipo musica oltro a darmi in automatico: artista traccia, anno, ecc.ecc. ma anche altri dettagli tipo la velocita in bit! ora uno alla volta lo so fare ma se hai tante cartelle diventa palloso, ora volevo sapere se tramite chiave di registro si può fare qualcosa di modo che quando creo una cartella musicale o xp stesso riconosce che è una cartella audio, mi inserisca i dettagli che voglio io!
Grazie
http://img153.imageshack.us/img153/6149/immaginexc4.jpg (http://)

Fr3d3R!K
23-07-2006, 14.37.54
se quei dati sono presenti nel file audio windows li visualizza...altrimenti glieli devi mettere te io so...

El Mouse
23-07-2006, 14.45.25
se quei dati sono presenti nel file audio windows li visualizza...altrimenti glieli devi mettere te io so...

No non è proprio cosi!

Fr3d3R!K
23-07-2006, 20.10.59
e come?

El Mouse
24-07-2006, 13.20.20
e come?

Nel tag mp3 ci sono tante informazioni tipo velocità bit ma winzoz per la cartella musica mette solo quelle di default le altre le devi inserirete, ma un conto e inserirli per due o tre cartelle un conto se ne hai molte!!
Per questo chiedo se esiste una chiave di registro per modificare una cartella musica!

Aloa!!!

AMIGA
25-07-2006, 21.03.54
Se ho capito bene vorresti che la cartella facesse vedere sempre ciò che tu metti manualmente ad una.
Se è così allora tu imposta le tue preferenze poi vai su
Strumenti-Opzioni Cartella-Visualizzazione e clicca su Applica a tutte le cartelle
in modo che le cartelle si apriranno tutte allo stesso modo prescelto.

Saluti Carlo

Robbi
26-07-2006, 08.59.55
Si ricorda che e’ necessario mettere i TAG alla discussione per facilitare la ricerca interna.
Ora lo aggiungo io.

Come spiegato chiaramente quì (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=90814)

In mancanza, il thread potra’ essere chiuso senza ulteriore spiegazione!
Grazie per la collaborazione!

El Mouse
26-07-2006, 13.31.16
Se ho capito bene vorresti che la cartella facesse vedere sempre ciò che tu metti manualmente ad una.
Se è così allora tu imposta le tue preferenze poi vai su
Strumenti-Opzioni Cartella-Visualizzazione e clicca su Applica a tutte le cartelle
in modo che le cartelle si apriranno tutte allo stesso modo prescelto.
Saluti Carlo
Si una soluzione è anche questa, pero cosi mi ritrovo su cartelle di dati, video, foto, dei dettagli che non ci incastrano niente, io volevo solo che i dettagli che scelgo siano visibili solo ad un tipo di cartella tipo musica! Non pensavo fosse una cosa cosi impossibile, anche perchè, xp di suo se metti dei file audio in una cartella la configura automaticamente con i dettagli audio, ora secondo me basta trovare quella chiave di registo dove tutte le cartelle musica devono avere di default dei dettagli (nome artista brano anno track, ecc.) e aggiungerne un paio! Però una cosa e dirlo e una è farlo, visto che in rete non esiste niente del genere, e visto che forse sono io che ho qualche problema!!! :jump: