PDA

Visualizza versione completa : Masterizzo a 5000aaaaaa!!!!!!!

gagio
06-05-2001, 10.04.59
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Con Nero 4.0 faccio copia cd (parliamo di cd audio) e setto il programma per fare una lettura a 1x e una scrittura a 1x dopo aver fatto il file immagine su disco. Il cd viene fatto e tutto va perfettamente ma quando vado per acoltarlo le canzoni vanno a 5000 giri!!!!!!!
Cosa posso fare ???
C'e' qualche sofware free migliore ?
Dimenticavo di sottolineare che ho gia' fatto altre volte questo tipo di cd utilizzando la stessa modalita' e che ho disinstallato nero e reinstallato un paio di volte.
Avete qualche dritta???
Ciao a tutti

ciccio2000
06-05-2001, 10.29.54
ma questo problema ti capita solo con quel cd o anche con altri?
c'è un altro software free...si chiama cdrwin...
lo trovi al sito http://www.goldenhawk.com
mi semba che lo puoi usare bloccato al max a scrittura 2X !
facci sapere!

Canaro
06-05-2001, 13.03.55
il problema potrebbe essere appunto che imposti lettura e scrittura a 1x; prova a 2x

bodyzen
06-05-2001, 13.14.46
Ma scusa Gaggio, xchè fai l'estrazione a 1x?

fabionapoli
06-05-2001, 14.25.06
C'è sempre un problema nuovo, e questo è proprio insolito.

Mettiamoci al lavoro;)

Ma l'ascolto ad alta velocità lo hai sul pc o sull'HiFi?

gagio
06-05-2001, 17.53.54
Ciao e grazie a tutti per la vostra attenzione.
Cerco di rispondere piu' o meno a tutti
Il problema l'ho riscontrato su due cd sempre audio;
i dati me li fa correttamente.
Il motivo per cui ho impostato 1x e' che facendolo a velocita' maggiori ogni tanto mi salta e quindi li ho sempre fatti a 1x.
Io ho impostato il masterizzatore su slave e il cd rom su master. Mi sta venendo il dubbio che cambiando la configurazione hardware possa avere dei miglioramenti anche per quello che riguarda la velocita'. Chissa???!!!!
La lettura veloce me la fa sia ascoltando il cd dal pc e sia su un normale hi-fi.
Mi hanno consigliato di usare easy cd creator ma io non vorrei cambiare software perche mi trovavo bene con nero!!!
A risentirci

gagio
06-05-2001, 18.03.23
Ciao Ragazzi volevo anche precisare un altra cosa che ho notato nella finestra scrivi di nero.
Mi viene messo automaticamente la modalita' disc-at-once mentre quando tutto andava bene potevo anche escluderla. Non so se puo' significare qualcosa di importante.
Ciao

sycret_area
08-05-2001, 00.34.22
mai sentito parlare di clonecd? ottimo per duplicare!

ps: può anche darsi che il tuo audio-cd protetto o che nero abbia qualche bug nell'estrazione audio...

gagio
08-05-2001, 17.24.54
Dubito che sia un bug sull'estrazione audio perche' ne ho fatti altri precedentemente e tutto andava bene.
Dove posso scaricare clone cd ??
Se e' free naturalmente
Ciao

sycret_area
08-05-2001, 19.14.43
http://www.elby.de/