PDA

Visualizza versione completa : I -pod Zen micro e altri .. nel forum chi come e perchè..

zen67
19-07-2006, 12.17.34
I -pod, Zen micro e altri ...
Cosa usano i lettori del forum e perchè? caratteristiche e motivi dell'acquisto di un lettore al posto di un'altro...
Inizio io....
mi hanno regalato una penna usb da 1 giga della sandisk con un ammennicolo da aggiungere che permette di leggere gli mp3 ed ascoltarli con cuffiette... non è un gran che sia come capacità (dipende dalla pennina) che come durata (qualche ora) grazie a una batteria ricaricabile ministilo... non è un gran chè comuque a caval donato....

Sbavi
19-07-2006, 12.26.17
Iriver H10 6GB.

Solo un difetto: il livello audio troppo basso. Pare sia una scelta voluta per evitare di danneggiare i timpani. Andassero aff...:mad:

interceptor
19-07-2006, 14.44.04
creative muvo 1 gb

MisterAlbe
20-07-2006, 10.57.16
ZEN VISION:M

Peccato per il software nulla a che vedere con l'itunes :wall:

Alhazred
21-07-2006, 19.38.32
Zen Micro 5Gb... comprato perché me l'ha rivenduto un amico.
In quel periodo stavo vedendo un iRiver da 1Gb e mi veniva a costare uguale.
Audio molto buono, compresa la potenza.

Alhazred
21-07-2006, 19.40.38
ZEN VISION:M
Peccato per il software nulla a che vedere con l'itunes :wall:
Non usi il Creative Media Explorer e il Creative Media Source (lettore/organizer)? Insieme sono praticamente uguali all'iTunes (il primo per gestire i dati sullo Zen, l'altro per la musica sul PC).
Inoltre se hai una scheda audio Creative ti fa anche sfruttare l'EAX.

Fras_78
01-08-2006, 16.36.53
creative muvo 512 MB

LiNk91
01-08-2006, 18.14.42
io vorrei comperare lipod nano me lo consigliate?

Doomboy
03-08-2006, 14.31.59
Per ora non uso nulla...ma presto, moooolto presto, in tasca avrò un Ipod Video da 30gb :o

(Il jack-in della mia nuova Fiesta lo attende con anzia :inn:)

Patrick_NORAY
03-08-2006, 22.08.22
Per ora non uso nulla...ma presto, moooolto presto, in tasca avrò un Ipod Video da 30gb :o
Woow, l'avevo adocchiato anch'io, ma mi sa che aspetto la neve e il Natale... ;)
Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato "buono" e ti chiedo... un grosso contributo:inn:

Doomboy
04-08-2006, 10.17.05

Woow, l'avevo adocchiato anch'io, ma mi sa che aspetto la neve e il Natale... ;)
Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato "buono" e ti chiedo... un grosso contributo:inn:

Io invece avevo scritto moooolto presto... infatti è nella mia tasca da ieri sera :p

Unica nota negativa: Nella confezione mancava STRANAMENTE la custodia, però era l'ultimo e quindi l'ho preso lo stesso. Sono andato da Mediaworld di corsa apposta, non mi andava di uscire a mani vuote. :p

Comprerò questo week end sia il kit di cavetti da 25€ che una custodia e SOPRATUTTO le pellicole per proteggere lo schermo.

PS: Ho preso come previsto I-Pod "video" 30gb (ormai non c'è più il photo, non aveva senso). L'ho preso bianco perchè nero c'era solo 60 gb e comunque è ridicolo perchè ha tutti gli accessori bianchi :eek:

Patrick_NORAY
04-08-2006, 10.23.30
(Y)

UG0_BOSS
05-08-2006, 01.07.39
Io ho comprato giusto stamattina l'iPod shuffle da 512...

PRO:
Economico: tra sei mesi lo do a mia sorella e ne devo comprare un altro, perciò non volevo esagerare col prezzo :inn:
Comodo: è leggerissimo e ha anche un bellissimo aspetto :)
Ottima qualità

CONTRO:
C'è bisogno dell'iTunes per farlo funzionare (ma mi sembra che un po' tutti i lettori ormai abbiano il software per funzionare)
Batteria che si ricarica via usb: e quando vado in vacanza come faccio? mi toccherà portare il pc dietro... :(

Alhazred
05-08-2006, 09.18.26
Esistono caricabatteria che si attaccano alla presa della corrente ed hanno il connettore d'uscita fatto come una mini USB. Il mio Zen ce l'ha, credo quindi che riuscirai a trovarlo anche per il tuo iPod.

UG0_BOSS
05-08-2006, 11.30.23
si ma sono andato a vedere sul sito della apple e costa 30€.. ora spero di trovarne in giro qualcuno a meno! Però nei negozi non ne ho mai visti...