PDA

Visualizza versione completa : xp pro

dhenny
16-07-2006, 12.01.13
Ogni mattina quando mi sveglio trovare nuovi problemi con windoz è molto entusiasmante.
Così come si rimpiange la lira, così si rimpiange il buon vecchi dos!!!
Cmq, bando alle ciancie questo ora ho questo e cerco di limitare i danni ( vabbè qualche pregio ce l'ha).
I problemi sono un pò tantini e non sono riuscito ancora a risolverli. :dhò:
Premessa: non riesco a fare il ripristino di sitema a date antecedenti a quelle odierne, quindi o me li risolvo da solo o nisba!
Problema 1:cerco di installare un programma (esempio office 2000 premium), risposta del computer " impossibile trovare l'ordinale 280 nella libreria di collegamento dinamico msi.dll"
quindi ho provato di tutto, sono entrato anche nel pc ed ho preso a sberle msi.dll
Qualcuno ha qualche sugg. ( l'errore è nel registro, credo)
P.s: la versione di msi è la 2.0
Non riesco a scaricare installer da microsoft (inutile spiegare perchè), qualche mirror :confused:
Problema 2: Nel visualizzatore eventi ( errori di sitema ), mi dice " il servizio netdyy non è stato in grado di accedere come \Oapx , erroredurante l'accesso: nome utente e password sconosciuto"
Nei vari smanettamenti, mi pare di aver creato qualcosa del genere!
problema 3: id eventi (redbook), " Questa unità non appare in grado di supportare la riproduzione audio digitale" - Ma quale unità?(ho due Hard disk e una sound blaster )
N° 4 più che un problema è un dubbio, per quanto riguarda i criteri di protezione locale- criteri chiave pubblica-crittografia file system; Non ho nessun criterio, ma prima mi pare c'era qualcosa o sbaglio?
Per oggi basta.
Scusate se ho quotato male
Dhenny