PDA

Visualizza versione completa : Baggio for president

gidierre
05-05-2001, 23.06.20
Sarò monotono, ma :
aricambiatevi wallpaper.

Scegliete da :

http://spazioweb.inwind.it/baggio/

(B) (D) :cool: (D) (B)

Northbridge
07-05-2001, 00.20.09
http://www.bresciacalcio.it/baggio/baggio2-1.jpg

gidierre
07-05-2001, 21.23.40
;)

Dio li fa (Baggio e Mazzone)
e alla fine li accoppia.

:D

Northbridge
07-05-2001, 21.50.15
6 Bresciano pure tu??? :D

gidierre
07-05-2001, 22.07.47
Yes gnaro :D :D

Northbridge
07-05-2001, 22.45.22
De'n do set???
me so de Corte Franca, visì ad Isè!!!! Te????

Sa edom, Ciaoooooooo :D :D :D

gidierre
07-05-2001, 23.11.19
Brixia City ;)
(e non mi divertivo così dai tempi di Beccalossi e Altobelli)
Ciaooo :D :cool: :D

Giorgiogg
07-05-2001, 23.30.53
Considerato che: Del Piero è un brocco, Inzaghi tende al paralitico, Vieri si rompe stando seduto, Chiesa non prende la porta manco con le mani, Del vecchio non è stato mai sto fenomeno ecc ecc Chi Meglio del divin codino per il Mundial :D:D:D:D:D:D

Northbridge
07-05-2001, 23.50.29
Spero soltanto che quel c****one di Corioni non lo venda l'anno prossimo,anche se poco fa al Processo di Biscardi ha spergiurato che non è in vendita. (nonostante le offerte di Lazio, Fiorentina e Toro)

Mmmha, Sperom be..... :D

gidierre
08-05-2001, 00.30.17
x giorgiogg

Del Piero e Inzaghi... :mad:
è come sparare sulla Croce Rossa (non segnerebbero 170 gol in serie A neanche se giocassero fino a 90 anni e soli in campo come in certi spot pubblicitari).

Vieri no, quando è a posto è un'iradiddio e anche Chiesa per me è una forza. Non so cosa darei per vederli titolari con Baggio, in un'Italia allenata da un Mazzone (perché no ? Mica sto parlando da tifoso del Brescia) ma già mi rivedo rispuntare i vari Del Piero, Inzaghi e Delvecchio.

Io prevedo che il Trap punterà su Totti + Vieri, e spero tanto almeno con una chance per Baggio (sì esattamente, del tipo : entra gli ultimi 20', segna 2 gol e non lo togli più se no..)

Gli allenatori della Nazionale hanno sempre voluto quasi tutti complicarsi la vita con Roby : Vicini nel '90 che lo usa a singhiozzo, nella semifinale decisiva lo lascia fuori per il gusto di tagliarsi gli zebedei, rimedia un inutile 3° posto e va a casa.
Maldini nel '98 che lo subisce a furor di popolo, come se il posto fosse riservato a Del Piero oltre ogni buon senso, perfino al momento del playoff con la Francia !!
L'unico che l'ha voluto e "meritato" è stato Sacchi a Usa '94 ! L'unico alllenatore che ha conservato la panchina dopo un Mondiale dai tempi del mitico Bearzot ! Coincidenza ?
E il buon Trap ? A chi vorrà assomigliare ;) ?
In compagnia di chi vorrà passare alla storia patria ?

x northbridge

Speriamo di no. A proposito di presidenti... bresciani, meglio comunque Corioni di Corbelli, no ? :D :D :D
Io penso che Roby data la sua personalità guarderà sempre molto all'allenatore e all'ambiente che riterrà ideali, e chi meglio per lui ora come ora di un mitico (ma sul serio) Mazzone e di un Brescia.
Non vorrei essere patetico, ma io sono fatto così e ti dico che mi sono commosso per lui quando a Mompiano (stadio di BS) era mi pare BS-Fiorentina a Ottobre scorso, c'era anche Trapattoni in tribuna e, se c'eri ti ricorderai, tutto ma proprio tutto lo stadio che cantava "In Nazionale, Roberto in Nazionale" (L) (L)
Con questo non è che lui dovrà stare qui per forza, ma penso che dopo le esperienze passate con quei :mad: c**** :mad: di Lippi & C. insomma gli debba aver fatto piacere o no ?
Speriamo in bene quindi.

Giorgiogg
08-05-2001, 01.10.31
Scusate perchè Liverani vi fa schifo???? io vi dico che è un gran giocatore e l'anno prossimo visto che giocherà in una grande squadra sicuramente si contenderà il posto ;)