PDA

Visualizza versione completa : [XP-HOME]desktop remoto ci rinuncio non c' verso!!

yag[YOG]
13-07-2006, 16.41.55
salve
da ora che combatto con win
ho due pc
portatile e desktop
entrambi con xp home sp2

via condivisione dati si vedono si pingano ma con desktop remoto! non c' verso mi dice sempre che non autorizzato
non so pi che fare
help me grazie
ciao

yag[YOG]
13-07-2006, 16.44.45
']salve
da ora che combatto con win
ho due pc
portatile e desktop
entrambi con xp home sp2
via condivisione dati si vedono si pingano ma con desktop remoto! non c' verso mi dice sempre che non autorizzato
non so pi che fare
help me grazie
ciao
qualsiasi cosa faccio mi da sempre questo messaggio

Impossibile connettersi al computer remoto. possibile che le connessioni remote non siano abilitate o che il computer sia troppo occupato per accettare nuove connessioni. inoltre possibile che problemi di rete impediscano la connessione. Provare di nuovo a connettersi in un altro momento. Se il problema persiste, contattare l'amministratore.

Semi.genius
13-07-2006, 17.18.51
Hai attivato i servizi necessari alla rete su Start-->Esegui-->Services.msc su entrambi computer?

yag[YOG]
13-07-2006, 17.29.56
Hai attivato i servizi necessari alla rete su Start-->Esegui-->Services.msc su entrambi computer?
Credo proprio di si se mi vuoi dare qualche dritta sono qua
perch sto leggendo mezza interne

Semi.genius
13-07-2006, 18.08.13
Start-->Impostazioni-->Pannello di controllo-->Sistema-->Connessione remota

Su entrambi PC attivo "Permetti agli utenti di collegarsi in remoto a questo computer"?
Se s, hai gi provato disabilitando il firewall integrato di Windows?

yag[YOG]
14-07-2006, 08.40.25
si ho disabilitato tutti i firewall (con ultravnc riesco a collegarmi)
ma lentissimo una volta e non mi ricocxdo come diamine ho fatto sonoriuscito con desktop e le prestazione non erano paragonabili