PDA

Visualizza versione completa : WINDOWS BLOCCATO

fabiom
11-07-2006, 09.48.20
Gentili amici giorni fa al mio pc si verificato un problema: mi esce scritto che il software windows xp contraffatto mi sapreste dire come fare a risolverlo senza formattarlo. Spero che mi aiutate presto perche ne ho di bisogno vi ringrazzio.

Tecno214
11-07-2006, 09.56.07
Beh, se effettivamente il tuo windows E' CONTRAFFATTO, rileggiti le regole del forum!
In caso contrario trovo quantomeno strana una finestra che ti segnala codesto problema!

Ad ogni modo il prblema sta in un aggiornamento che hai scaricato da Windows Update, il WGA, che tra l'altro non puoi togliere se non ricorrendo a qualche "procedura particolare".

Robbi
11-07-2006, 10.07.46
Gentili amici giorni fa al mio pc si verificato un problema: mi esce scritto che il software windows xp contraffatto mi sapreste dire come fare a risolverlo senza formattarlo. Spero che mi aiutate presto perche ne ho di bisogno vi ringrazzio.
Intanto benvenuto su Wintricks :)
Direi che una lettura al regolamento come consigliato si impone. http://www.wintricks.it/forum/regolamento in particolare art. 26 comma F.

per la soluzione del tuo problema hai un modo semplice: acquistare una regolare licenza, lo puoi fare anche dal web. In caso di installazione diciamo "allegra" da parte di un rivenditore, il mio consiglio e' di rivolgerti dove hai acquistato il pc e definire la questione.

Buona continuazione!
;)