PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Comodo Firewall 2


Paramir
08-07-2006, 14.11.35
Salve, sto provando questo firewall nella sua ultima "incarnazione" ma ho un problema che teoricamente dovrebbe essere stato risolto; non mi tiene memorizzate le impostazioni dei programmi, in particolar modo di messenger e di feedreader! Tutte le volte che avvio devo stare 5 minuti a dare i consensi per far partire msn...

Ciao

P.S. altra cosuccia, comodo mi rileva un mucchio di applicazioni AshWebSv.exe, talune volte anche più di 30!!!Che roba è????
Per esempio adesso ho 17 AshWebSv.exe e ben 7 messenger in esecuzione...

Lionsquid
08-07-2006, 16.47.26
è un modulo di Avast Internet Security Suite


Description:
ashWebSv.exe is a process belonging to the Avast Internet Security Suite, and protects your computer from Internet-bound threats. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated

il suo numero dipenderà probabilmente dal numero di processi che si connettono al web (finestre multiple di IE e FFox, OE, etc. )

per il problema di Comodo non posso aiutarti... è uno dei pochi FW che non ho ancora usato

sposto la discussione nella sezione di pertinenza ;)

Paramir
08-07-2006, 17.39.29
Grazie; scusa per l'errore, avevo cercato la sezione sicurezza in quella delle applicazioni e non ho pensato di cercarla in quella internet.
Ciao

AGGIORNAMENTO: essendo ormai stufo di passare il tempo a dare conferme ho tentato prima di disabilitarlo ma ciò mi bloccava totalmente la rete (sia lan che internet); allora ho anche provato a disinstallarlo ma ho ottenuto lo stesso risultato, mi è toccato quindi re-installarlo :wall: