PDA

Visualizza versione completa : service pak 2

doctorwho
06-07-2006, 21.51.56
Scusate, se installo il service pak 2, non c' bisogno del service pak 1 vero????

Ho installato xp, ma dopo essermi collegato a internet si bloccato tutto e sono arrivati molti messaggi dall'antivirus...

se installo service pak 2 dovrei risolvere????

borgata
07-07-2006, 00.10.27
si, senza service pack 2, si viene assaliti dai worm appena cisi connette ad internet.

Ti consiglio di installare anche gli aggiornamenti critici usciti dopo iil sp2 (li trovi su wintricks stesso). Scaricali e installali prima di connetterti ad internet con il nuovo sistema.

Dimenticavo... non hai bisogno dell'SP1, anzi, installare sp2 dopo sp1 non fa altro che creare problemi...

doctorwho
07-07-2006, 08.05.28
si, senza service pack 2, si viene assaliti dai worm appena cisi connette ad internet.
Ti consiglio di installare anche gli aggiornamenti critici usciti dopo iil sp2 (li trovi su wintricks stesso). Scaricali e installali prima di connetterti ad internet con il nuovo sistema.
Dimenticavo... non hai bisogno dell'SP1, anzi, installare sp2 dopo sp1 non fa altro che creare problemi...

il pacchetto degli aggiornamenti critici post sp2 questo???

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=648B6F0E-1695-44E5-826A-43406DF4858E

Perusar
07-07-2006, 08.18.03
Beh, la lista un po' pi lunga...
http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html

doctorwho
07-07-2006, 08.48.05
Potreste consigliarmi anche uno di quei programmini che servono a vedere che tipo di scheda madre ho??

Il fatto che devo installare xp sul computer della mia fidanzata, un pc che dovrebbe avere 6-7 anni, amd, lei ignora scheda madre e processore, sa solo essere un AMD...

volevamo svegliarlo aggiungendo un p di ram, 64 mb, che tipo di ram necessita???

Perusar
07-07-2006, 09.01.42
Potreste consigliarmi anche uno di quei programmini che servono a vedere che tipo di scheda madre ho??
con unknown device identifier risolvi, cercalo tra le news software, e poi ce ne sono altri...
volevamo svegliarlo aggiungendo un p di ram, 64 mb, che tipo di ram necessita???

:eek: se pensi di aggiornare un PC di sei/sette anni fa con 64mb di ram - e farai un po' fatica a trovarli 64 mb - vuol dire che adesso ne hai almeno 512; scherzi a parte mi sa che dovrai prendere almeno un banco da 512 mb, sempre che tu riesca a trovarlo compatibile con la tua scheda madre ;)

doctorwho
07-07-2006, 12.52.19
con unknown device identifier risolvi, cercalo tra le news software, e poi ce ne sono altri...
:eek: se pensi di aggiornare un PC di sei/sette anni fa con 64mb di ram - e farai un po' fatica a trovarli 64 mb - vuol dire che adesso ne hai almeno 512; scherzi a parte mi sa che dovrai prendere almeno un banco da 512 mb, sempre che tu riesca a trovarlo compatibile con la tua scheda madre ;)

cosa succede se la mb non compatibile con la ram??? che non resco ad inserirlo nello slot oppure che neanche la vede???