PDA

Visualizza versione completa : [XP]Fujtsu Siemens DVB-T Mobile TV Turner USB

AMIGA
06-07-2006, 19.07.40
Problemi con Fujtsu Siemens DVB-T Mobile TV Turner USB
Il computer "Sfortunato"( ASUS K8U-X AMD Semprom 2800 + Ati Radeon 9600 WinXP Pro SP2 )va in blocco non appena si utilizza il software in dotazione alla periferica. Provati altri software idem con patate.
Da notare che con altri Computer tutto funziona perfettamente con e senza il software in dotazione.
N.B. Ho provato di tutto, riiiiinstallato WinXP eliminati vari codec ,directx,praticamente quasi tutto.
Sospetto un conflitto audio oppure un conflitto Hardware.
Chi pių ne sa pių ne metta , grazie.

AMIGA
08-07-2006, 18.10.19
Volevo aggiungere che ho provato anche la patch fornita dalla Microsoft :
WindowsXP-KB896626-v2-x86-ITA.exe :mm:
Breve descrizione Microsoft
Č stato individuato un problema nel sistema basato su Windows che potrebbe causare malfunzionamenti quando un programma di sintonizzazione TV DirectShow si sintonizza per ricevere un flusso video DVB (Digital Video Broadcasting, Trasmissione video digitale) su un computer in ambiente operativo Microsoft Windows XP Service Pack 2.
Comunque ripeto su altre macchine funonzia anche in presenza SP2 etc..
:wall: :devil:

Saluti da Carlo
Brindisi

AMIGA
15-07-2006, 16.04.01
Mi sto documentando per rispondermi da solo :argue:

AMIGA
25-07-2006, 17.28.15
OK tutto risolto
era un problema del sistema operativo (qualche libreria obsoleta o incompatibile installata da qualche software).
Provato con sistema pulito senza alcuna installazione e funziona benissimo.

AMIGA
13-04-2007, 16.20.05
A distanza di tempo sono incappato nuovamente nel problema,e questa volta
sono riuscito a capire il perchč.
Il conflitto veniva generato dai Driver USB 2.0 forniti dal CD della sheda madre
(ASUS K8U-X),infatti disinstallati quelli,e installati quelli in dotazione a WinXP
tutto funziona benissimo.

Spero possa servire a qualcuno che ha la stessa periferica.

Saluti
CARLO