PDA

Visualizza versione completa : [windows Server 2003]

supermurena
03-07-2006, 23.01.05
ciao mi serve una mano: nello studio disponiamo di un server con installato win server 2003 ed ovviamente una serie di pc ad esso connesso. allo stesso server ci si collega anche un unitÓ esterna di un professionista che apporta modifiche al sistema quando necessitano utilizzando una rete vpn.vorrei avere la possibilitÓ di accedere anche io dall'esterno con una connessione vpn. dispongo di tutte le password ma nel creare una connessione guidata vpn, mi chiede l'ip.ignorantemente io ho usato il comando ipconfig nel server e mi ha restituito un determinato indirizzo (per la veritÓ me ne ha restituiti 2 ip 192.xxx.xxx.x sub 255.255.xxx.x ip 192.xxx.xxx.x sub 255.255.xxx.x gateway 192.xxx.xxx.x) ma di fatto non servono perchŔ non mi dice indirizzo non trovato. credo che non sia il vero ip. scusate l'ignoranza ma di reti non ci capisco molto. potete aiutarmi? come trovo l'ip che mi serve? dove sbaglio?faccio presente che al lavoro c'Ŕ una dsl telecom e a casa fastweb. s˛ che fastweb ha dei problemi per˛ posso accedere con ip pubblico all'occorenza.grazie.