PDA

Visualizza versione completa : Uomo canuto, uomo...

Pagine : [1] 2

Sbavi
03-07-2006, 11.52.24
http://www.ecompratelo.it/immagini/prodotti/1054.jpg

Venerdi, 30 giugno 2006, 7:55 AM

Sono ancora un po assonnato ma perfettamente vigile e conscio, e come ogni mattina, mi accingo a lavare via i succhiotti che Morfeo mi ha lasciato.
All'improvviso i miei occhi scorgono qualcosa. Toh, si sarà sfilacciato il cuscino, vado per raspare via il pelucco.
Non va. Accidenti, non si toglie.
Ed ecco partire una fitta, che giù dal fianco sinistro mi attanaglia fino alla spalla destra: un fendente obbliguo alla Beatrix, micidiale.
Non è un pelucco. E' un pelo. Bianco. Canuto. Come la barba di Babbo Natale. Un foxxuxissimo pelo di barba, bianco come l'abito di una vergine la mattina del matrimonio.
In assoluto, il primissimo prodotto dal mio corpo, esattamente tra la bocca e il mento, leggermente spostato sulla destra, che, nella la mia barbosa faccia scura, sembra Las Vegas vista dall'alto.

Adesso, ok, non sarà tutta questa tragedia. Siamo d'accordo.
Però, perchè a me? A 28 anni poi! Manco fossero 82!
Cos'è? Invecchio? Troppi pensieri?

Stasera il mio fido barbiere sarà in grado di risolvermi il problema, sia dal punto di vista fisico che psichico, ma, nel frattempo vi chiedo: come vi comportate con la vostra peluria bianca? La accettate? La debellate? La tinturate? Vi angoscia?

Grazie,
Un Uomo Distrutto :(

Robbi
03-07-2006, 11.56.31
E ti devo pure rispondere?? :D

Cmq mai fatti di sti problemi.. anzi sono piu' bello ora che quando avevo 20 anni e "ci" avevo il fisico tartarugato :p

figghiu mio adorato.. sarai bellissimo pure da canuto, anzi meglio!
I fimmini apprezzano...

:)

Silence
03-07-2006, 11.57.52
http://www.yourimages.org/upload/115192345243.gif
Sbavettino che mi perde colpi? :D :D :D
Parlo per me, che ho trovato tempo fa un capello bianco e una stranissima ciglia bianca, che ogni tanto fa capolino...è stranissima ma mooolto debole (la tiro via con niente).
Cosa faccio? Me ne fot@o :D :D
Ehm...vecchiotti di wt, sollevate quest'uomo dal peso di questo macigno!

PS. Teomondo Scrofolo :D

Deep73
03-07-2006, 12.06.49
Vedendo mio padre.... io i peli bianchi me li posso sognare almeno fino a 65 anni.... :o

Sbavi
03-07-2006, 12.10.50
OK, magari tra una settimana, un mese, sarò bianchissimo...grazie che mi ci abituo ;)

Ma quando vi siete accorti del primo?

Silence
03-07-2006, 12.13.14
OK, magari tra una settimana, un mese, sarò bianchissimo...grazie che mi ci abituo ;)

Io non molto tempo fa...forse un anno. E' stato uno choc per i primi 5 secondi, poi, dopo strappato, un bel...chissenefotte!
E ho continuato a scolarmi la mia birretta ghiacciata :D :D

Sbavi
03-07-2006, 12.20.26
:eek:

:(

Robbi
03-07-2006, 12.58.49
Non saprei anche ora alla soglia dei 50 non ne ho molti... i capelli li raso, per cui anche se ci sono non si vedono :D
In giro per il mio corpaccio.. pochi,
Ah si! la barba in effetti e' sale e pepe, ma mi piace cosi'

Sbavi
03-07-2006, 13.02.19
Non saprei anche ora alla soglia dei 50 non ne ho molti... i capelli li raso, per cui anche se ci sono non si vedono :D
In giro per il mio corpaccio.. pochi,
Ah si! la barba in effetti e' sale e pepe, ma mi piace cosi'

Beh, in ogni caso stasera penso di togliere la barba. Sarà una cagata, ma l'idea di peli bianchi sparsi qua e la non mi piace proprio.
La stronxata è che si vedrà l'alone non abbronzato :wall:

Robbi
03-07-2006, 13.07.19
Ti spari un paio di lampade e sei bello che a posto :p

Cmq per sta vicenda dei peli bianchi, vedi un po' come state messi in famiglia, credo che ci sia una certa familiarita' nell'incanutimento precoce, che poi fidati tanto precoce non e'.. credo sia assolutamente normale un pelo bianco a 28 anni!!

Ma scusa fai la prova sul campo. Prendi la tua collega.. quella li'.. quella che sotto alla scrivania :D

E chiedi un po' a lei.. no?? Anzi se riesci facci pure una partitina a stecca!! :D vedrai che ti passano ste fisime del cappero!

Sbavi
03-07-2006, 13.14.22
LOLLONE :D Veronica :devil: :D

In effetti lei non bada molto al pargolo calvo :devil:

:D

Billow
03-07-2006, 13.15.33
E ti devo pure rispondere?? :D

figghiu mio adorato.. sarai bellissimo pure da canuto, anzi meglio!

miiiii... CaNNuto..

CaNNuto.. a ciua sorèlla ce lo dici :D :D :D
http://www.cervantesvirtual.com/bib_autor/Azcona/graf/mafioso/foto.jpg

i capelli no...
vuoi per genetica di famiglia, vuoi perchè sui biondi si vede di meno ;)

biologist1972
03-07-2006, 13.41.10
è bellissimo quando i rari capelli bianchi sostituiscono permanentemente i più diffusi e circostanti capelli bruni o biondi, sovrastando come palme nel deserto..... :devil:

Robbi
03-07-2006, 13.42.58
al pargolo calvo :devil:

:D:D:D

Dav82
03-07-2006, 13.43.59
Su su, rump mia i ball :o Ho 4 anni meno di te e fra i peli della barba ne ho un paio bianchi e un po' di più rossicci... che vuoi che sia :D E, sinceramente, non me ne frega nulla :p

Anche perchè, a ben guardare, è la piazza la cosa che dovrebbe infastidirmi di più... ma anche per quella, chi se ne fotte :p

Lamèntes no :o

Thor
03-07-2006, 13.50.05
http://www.ecompratelo.it/immagini/prodotti/1054.jpg
Venerdi, 30 giugno 2006, 7:55 AM
Sono ancora un po assonnato ma perfettamente vigile e conscio, e come ogni mattina, mi accingo a lavare via i succhiotti che Morfeo mi ha lasciato.
All'improvviso i miei occhi scorgono qualcosa. Toh, si sarà sfilacciato il cuscino, vado per raspare via il pelucco.
Non va. Accidenti, non si toglie.
Ed ecco partire una fitta, che giù dal fianco sinistro mi attanaglia fino alla spalla destra: un fendente obbliguo alla Beatrix, micidiale.
Non è un pelucco. E' un pelo. Bianco. Canuto. Come la barba di Babbo Natale. Un foxxuxissimo pelo di barba, bianco come l'abito di una vergine la mattina del matrimonio.
In assoluto, il primissimo prodotto dal mio corpo, esattamente tra la bocca e il mento, leggermente spostato sulla destra, che, nella la mia barbosa faccia scura, sembra Las Vegas vista dall'alto.
Adesso, ok, non sarà tutta questa tragedia. Siamo d'accordo.
Però, perchè a me? A 28 anni poi! Manco fossero 82!
Cos'è? Invecchio? Troppi pensieri?
Stasera il mio fido barbiere sarà in grado di risolvermi il problema, sia dal punto di vista fisico che psichico, ma, nel frattempo vi chiedo: come vi comportate con la vostra peluria bianca? La accettate? La debellate? La tinturate? Vi angoscia?
Grazie,
Un Uomo Distrutto :(
io ho 30 anni..il primo pelo bianco di barba mi è venuto 1 anno fa..ed ora ne ho parecchi di più..

che si può fare? nulla..rassegnarsi..almeno finché non inventino qualcosa che risolva la situazione..geneticamente!

biologist1972
03-07-2006, 13.55.07
alex collega ma quando verranno a te i primi capelli grigi, diventerai così?
http://www.ilvecchiocollezioni.com/giochi/pics/Topo%20gigio%20plastica.jpg
:devil: ;)

Alhazred
03-07-2006, 14.36.18
Ho 29 anni e molti capelli bianchi, sulla mia carta d'identità alla voce capelli c'è scritto "brizzolati"! Ne ho anche un po' sul petto e chi se ne frega, ogni tanto provo a dire in presenza di ragazze che ho intenzione di tingerli per vedere che succede e tutte a dire... "ma che sei scemo? lasciali così che stanno bene".
I primi capelli bianchi mi sono spuntati che ancora andavo al liceo.

Robbi
03-07-2006, 15.00.53
ogni tanto provo a dire in presenza di ragazze che ho intenzione di tingerli per vedere che succede e tutte a dire... "ma che sei scemo? lasciali così che stanno bene".

vedi figghiozzo ?? che ti dicevo??

AvvAlessandra
03-07-2006, 15.10.17
Eh sì! Ho sentito dire che "la nascita del primo pelo bianco", è una della maggiori cause di depressione dei ragazzi della tua generazione.... :D :D :D
Maddaaaaaaaiiiiiiiiiii! ;)

Flying Luka
03-07-2006, 15.29.01
Sbavettino guarda che i miei primi capelli bianchi mi sono spuntati a 22 anni.
Ti confesso che preferisco avere qualche capello bianco (e considera il fascino del "sale & pepe" tipo Richard Gere esercitato sul gentil sesso) che non averne. :o
Poi, oltretutto, non sono i capelli bianchi e/o grigi che invecchiano, ma sono le condizioni della pelle, le borse, le rughe, i cedimenti strutturali a fare "vecchio" un viso.
E ti dirò di più: secondo me un viso giovane e fresco, come può esserlo qualsiasi viso a 28 anni, con qualche capello bianco è anche più sexy! ;)
Mi sono spiegato? :)

Flying Luka
03-07-2006, 15.31.25
http://www.yourimages.org/upload/115192345243.gif
Sbavettino che mi perde colpi? :D :D :D
Parlo per me, che ho trovato tempo fa un capello bianco e una stranissima ciglia bianca, che ogni tanto fa capolino...è stranissima ma mooolto debole (la tiro via con niente).
Cosa faccio? Me ne fot@o :D :D
Ehm...vecchiotti di wt, sollevate quest'uomo dal peso di questo macigno!
PS. Teomondo Scrofolo :D

Tristy hai già provveduto a comprare delle extension nuove "in tinta" ? :p

Robbi
03-07-2006, 15.35.39
Sbavettino guarda che i miei primi capelli bianchi mi sono spuntati a 22 anni.
Ti confesso che preferisco avere qualche capello bianco (e considera il fascino del "sale & pepe" tipo Richard Gere esercitato sul gentil sesso) che non averne. :o
Poi, oltretutto, non sono i capelli bianchi e/o grigi che invecchiano, ma sono le condizioni della pelle, le borse, le rughe, i cedimenti strutturali a fare "vecchio" un viso.
E ti dirò di più: secondo me un viso giovane e fresco, come può esserlo qualsiasi viso a 28 anni, con qualche capello bianco è anche più sexy! ;)
Mi sono spiegato? :)
Ecco! ascolta la voce della saggezza.
L'importante e' che le rughe, le borse e soprattutto i cedimenti strutturali NON vengano al bambino calvo...
:D:D
:mpp:
Scusa Luka mi sbaglio sempre con il bottone quote.. :p

Flying Luka
03-07-2006, 15.52.40
Ecco! ascolta la voce della saggezza.
L'importante e' che le rughe, le borse e soprattutto i cedimenti strutturali NON vengano al bambino calvo...
:mpp:

Ma certo brother! ;)

E' indiscutibile che ci siano anche alcuni uomini - diciamo - "spelacchiati" ma con un sex appeal tale che appena passano per la strada provocano svenimenti a catena! ;)

Ah proposito, visto il tuo avatar, non lo sapevi che Sean Connery fin dal primo James Bond ha girato i film con un parrucchino in testa?

Non sono i capelli e nemmeno il colore che rendono interessante un uomo agli occhi di una donna.... ma tante tante altre cose molto più importanti, secondo me. :)

Dav82
03-07-2006, 15.54.04
Non sono i capelli e nemmeno il colore che rendono interessante un uomo agli occhi di una donna.... ma tante tante altre cose molto più importanti, secondo me. :)

E adesso chissà con cosa se ne esce sbavi :D :D

biologist1972
03-07-2006, 16.02.02
Ma certo brother! ;)
Ah proposito, visto il tuo avatar, non lo sapevi che Sean Connery fin dal primo James Bond ha girato i film con un parrucchino in testa?

:eek: :eek:
altro che sciupafemmine, senza parrucchino avrebbe interpretato pierino contro tutti.... :inn:

Robbi
03-07-2006, 16.07.19
Ma certo brother! ;)
Da giovane era solo un uomo che poteva piacere.
Ora da "vecchio" ha acquistato un "sapore" e un fascino unici sulla faccia della terra IMHO!!
Qui il commento dovrebbe essere necessariamente femminile, ma neanche tanto vero poi. Ci sono uomini che per la loro sensibilita' e tu sei tra questi, possono permettersi certe considerazioni. Personalmente le apprezzo forse anche piu' di come potrebbero essere espresse da una donna.
Ps il primo .. leggi Dav, che fa fioretti con il quote.. passa dalle mie manone!! :D

Robbi
03-07-2006, 16.10.01
E adesso chissà con cosa se ne esce sbavi :D :D
CVD
Oh! appena finito di scrivere.
figghiu.... tira fuori il vero uomo che e' in te! :D
e spezza le reni al ragazzo qua!!

Flying Luka
03-07-2006, 16.11.17
CVD
figghiu.... tira fuori il vero uomo che e' in te, PELO BIANCO INCLUSO ! :D
:o

biologist1972
03-07-2006, 16.14.36
CVD
Oh! appena finito di scrivere.
figghiu.... tira fuori il vero uomo che e' in te! :D
:D:D:D:D

Sbavi
03-07-2006, 16.36.22
Ma certo brother! ;)

Hai ragione Lukino.
IMHO in un uomo affascina lo sguardo, l'intensità dello stesso, e del pari, anche "l'intesa", la "complicità" che deve nascere fin dall'inizio. :o

Però! Sapere che quello strafigo di Luka sia diventato becero a 22 anni mi da speranza. Anche io posso farcela :devil:

@Dav :tie:

Robbi
03-07-2006, 16.40.30
Hai ragione Lukino.
IMHO in un uomo affascina lo sguardo, l'intensità dello stesso, e del pari, anche "l'intesa", la "complicità" che deve nascere fin dall'inizio. :o
Tutto.. tutto questo qua ha gia' capito tutto!
@Dav :tie:

Deep73
03-07-2006, 16.56.14
Ma certo brother! ;)

Però l'altro giorno alla tipa piaceva accarezzare i miei capelli :o .... in quanto PRIVI di qualsiasi sostanza atta a deformarne la posizione :devil:

Boh.... insisto... io son fuori moda oramai. Pare che donne vogliano l'esatto contrario (parlo fisicamente) di quello che sono io :grrr:

Sbavi
03-07-2006, 16.56.27
Eh sì! Ho sentito dire che "la nascita del primo pelo bianco", è una della maggiori cause di depressione dei ragazzi della tua generazione....

Dove l'hai sentito? :mm: :confused:

Deep73
03-07-2006, 16.59.29
Ho deciso: mi faccio le meches bianche e mi metto il tupè sul petto.... modifico la mascella con la cartapesta per darle quella conformazione tipicamente da "antico romano" e dovrei essere a posto :devil:

AvvAlessandra
03-07-2006, 17.01.25
Dove l'hai sentito? :mm: :confused:

LOL! :D
Dovevi quotare la parte finale del mio post!! ;)

Cmq.
Non so perchè, ma rispetto a ciò che mi affascina in uomo, avrei scritto esattamente le stesse cose. :) :inn:

Deep73
03-07-2006, 17.01.25
BTW: nn avrò il problema capelli bianchi, ma ho sicuramente delle belle rughette avanzanti dovute allo stress lavorativo... vabbè, mejo... son stufo di sentirmi dare 25 anni LOL!

Sbavi
03-07-2006, 17.14.25
LOL! :D
Non so perchè, ma rispetto a ciò che mi affascina in uomo, avrei scritto esattamente le stesse cose. :) :inn:
Pensa te! Ed io che credevo che in uomo cercassi la comproprietà degli immobili e la lunghezza del passo..
:devil:

EDIT
:mm: Ma sto nuovo forum si mangia le parole? :mm:

Feintool
03-07-2006, 17.34.23
Bhe..carissimo Sbavi e' da tempo che ho gia' i capelli "cromati" come dice qualcuno.. ma che male c'e'? Ha ragione il buon Robbi siamo come il vino che migliora stagionato, l'unico daqto sensibile che evidenzia il passare del tempo sono gli acciacchi ma in fondo sono affezzionato anche a quelli perche' in fondo mi dicono che bene o male sono ancora vivo.. :)

Dai mitico che ne abbiamo ancora di cartucce da sparare :inn:

Astro
03-07-2006, 17.39.59
Uomo canuto, uomo mai piaciuto.

AvvAlessandra
03-07-2006, 17.41.06
Pensa te! Ed io che credevo che in uomo cercassi la comproprietà degli immobili e la lunghezza del passo..
EDIT
:mm: Ma sto nuovo forum si mangia le parole? :mm:

:anger: :grrr: :mad: :mpp:
E non indago sulla lunghezza del passo!!! :o

Feintool
03-07-2006, 17.44.19

Ale penso che Sbavi intenda la sostanza piu' che la lunghezza del passo.. :inn:

Sbavi
03-07-2006, 17.45.56
Bhe..carissimo Sbavi e' da tempo che ho gia' i capelli "cromati" come dice qualcuno.. ma che male c'e'? Ha ragione il buon Robbi siamo come il vino che migliora stagionato, l'unico daqto sensibile che evidenzia il passare del tempo sono gli acciacchi ma in fondo sono affezzionato anche a quelli perche' in fondo mi dicono che bene o male sono ancora vivo.. :)
Dai mitico che ne abbiamo ancora di cartucce da sparare :inn:

Ciao Fein, si lo so che in fondo in fondo è cosa normale. Ma il punto è che esteticamente nn mi piacciono. Tutto qui. ;)

Sbavi
03-07-2006, 17.47.21

Avvocato, il passo è variabile. Vabbè che sei ingenuotta, ma non hai mai giocato al dottore? :devil:

LOL :D

:p

AvvAlessandra
03-07-2006, 17.51.42
Ale penso che Sbavi intenda la sostanza piu' che la lunghezza del passo.. :inn:

mmm..mmm... Fein, diciamo che dò per buona la tua interpretazione.... ;)
sbaviiiiiiiiiiiiiiiiii (W) :inn:

AvvAlessandra
03-07-2006, 17.54.38
Avvocato, il passo è variabile. Vabbè che sei ingenuotta, ma non hai mai giocato al dottore? :devil:
LOL :D
:p

Insisti e persisti? Allora sei diabolico! :devil:

Feintool
03-07-2006, 17.58.41
A questa eta' se si ha un buon equilibrio dei sensi si e' meglio di una biblioteca mobile per tante cose, l'estetica in fondo e' solo apparenza, si lo so la coreografia gioca un ruolo importante ma non sempre basta a giustificare..

L'esperienza insegna.. :inn:

NightMan
03-07-2006, 18.01.45
Qualche mese fa mi svegliai e scorsi un capello bianco, giusto lì davanti, sul ciuffo. Inizialmente non me ne fregai più di tanto, mi sembrava figo, poi tutti cominciarono a notarlo... giustamente era proprio lì davanti. Anche io cominciai a notarlo, mi vedevo allo specchio e mi sentivo vecchio, così presi la decisione... Presi una pinzetta e tac, il vecchio era morto :D Aspetto il prossimo capello bianco ma non credo che potrò semre agire così, prima o poi dovrò rassegnarmi ma ora ho solo 26 anni ;)

Robbi
03-07-2006, 18.40.30
Eh si! sempre avuto il passo lungo!! io.. :o

Sul camion intendevo! ho montato il passo lungo!! dovevo correre per pagare le rate altro che balle!!

Deep73
03-07-2006, 18.55.30
Ieri, all'ennesimo odore sgradevole proveniente dall'ascella (ero solo a casa e dopo aver stirato per 1h, è normale) stavo per prendere una seria decisione:

ZAC! :inn:

Ogni estate mi riprometto... quasi quasi lo faccio per davvero. Dall'altra parte no, invece.... ho paura... :crying:

Lo so, nn c'entra un kaiser... ma visti i futili problemi posti in questo 3d, mi sentivo di rendervi partecipi della cosa.

Sbavi
03-07-2006, 19.03.38
Accorciali ;)

Deep73
03-07-2006, 19.06.28
Accorciali ;)

Ehm... mica c'ho tarzan e cita che ci giocano con loro eh! :grrr:

Sbavi
05-07-2006, 00.21.51
Via la barba. Sono un uomo ancora più distrutto di prima :(

Dav82
05-07-2006, 01.30.51
sbavi... probabilmente ti farò compagnia, chi lo sa... è qualche giorno che m'è venuta l'idea di raparmi capelli e barba... barba tutta, capelli corti corti :mm:

L'ultima volta che ho fatto la barba per intero è stato il 30/6/2001, il giorno dell'orale di maturità :o

Sbavi
05-07-2006, 10.01.43
sbavi... probabilmente ti farò compagnia, chi lo sa...

Si si dai, tagliala e confortami. Piangerò sulla tua spalla, e tu sulla mia :crying:

Sbavi
05-07-2006, 10.37.34
Ridatemi la mia crinieraaaaa :wall: :crying:

:(

Robbi
05-07-2006, 10.57.11
Metti una foto.. figghiozzo, voglio vedere se sei bello come il tuo papi!
Ma sono sicuro di si! :)

Sbavi
05-07-2006, 10.58.48
Pazzooooooo :eek: Più tardi in pvt ;)

Flying Luka
05-07-2006, 11.00.14
sbavettino è belllifffimmo! :o

Sbavi
05-07-2006, 11.03.20

(L) (L) (L)

Robbi
05-07-2006, 11.11.32
E' scoppiato l'ammmmmore!!

Deep73
05-07-2006, 11.17.21
sbavi... probabilmente ti farò compagnia, chi lo sa... è qualche giorno che m'è venuta l'idea di raparmi capelli e barba... barba tutta, capelli corti corti :mm:
L'ultima volta che ho fatto la barba per intero è stato il 30/6/2001, il giorno dell'orale di maturità :o

Ustia! Ecco dove si è trasferito Tarzan! :devil:

AvvAlessandra
05-07-2006, 14.20.26

si si :D :D :D

Sbavi
05-07-2006, 14.37.22
si si :D :D :D

Che ne sai tu :mad:

AvvAlessandra
05-07-2006, 14.38.53
Che ne sai tu :mad:

Ehm... sesto senso femminile! :D :D :inn:

Sbavi
05-07-2006, 14.42.04
Ehm... sesto senso femminile! :D :D :inn:

OK...invece, per quanto riguarda la parte dalla cinta in SU il tuo sesto senso che ne pensa? :devil: :devil:

AvvAlessandra
05-07-2006, 15.07.30
OK...invece, per quanto riguarda la parte dalla cinta in SU il tuo sesto senso che ne pensa? :devil: :devil:

Ho una sensazione come di vuoto..... :mm:

:inn:

Sbavi
05-07-2006, 15.17.47
Ho una sensazione come di vuoto..... :mm:

OK, però adesso basta spammarmi il 3D :o

Vai a tingere PdM o Spammangolo :o

NightMan
05-07-2006, 15.49.10
(L) questi due si amano (L)

Sbavi
05-07-2006, 15.52.53
No no ti sbagli.
E' solo una torbida storia di sesso agricolo :o

NightMan
05-07-2006, 15.58.42
Non so perchè ma vi immagino come Giannini e la Melato naufraghi in un'isola deserta in quel film della Wertmuller di tanti anni fa di cui ora non ricordo il nome

NightMan
05-07-2006, 16.00.12
ecco, ho trovato:
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/travoltidauninsolito.jpg

:inn: :inn: :inn:

ps: auguri e figli maschi ;)

Sbavi
05-07-2006, 16.03.22
ps: auguri e figli maschi ;)

:eek:

:tie:

biologist1972
05-07-2006, 16.06.27
http://www.anni80.info/telefilm/images/beautybeast.jpg

Flying Luka
05-07-2006, 16.07.28
La Flying Luka’s Production è lieta di annunciare un CAPOLAVORO del genere Hard Core, una pietra miliare nel suo genere, acclamato come migliore film nel suo genere degli ultimi 20 anni, da oggi disponibile in versione integrale non censurata:

Risveglierà i vostri sensi
Susciterà torbide e bollenti passioni
Nulla sarà più uguale dopo averlo visto
Vincitore a Cannes ed Hollywood di numerosi riconoscimenti

Un film magistralmente diretto dal maestro AlexMinnneo e distribuito dalla Astro Film Inc.:

AvvAlessandra Henger & Sbavi Siffredi

ULTIMO TANGO NEL FORUM
Disponibile anche in DVD a tiratura limitata in offerta a solo 15 euro:copie autografate dai protagonisti!

Affrettatevi!!!!!!!! Sono ancora disponibili pochissime copie!

biologist1972
05-07-2006, 16.07.44
uomo canuto....uomo :grin:

:o

biologist1972
05-07-2006, 16.09.32
La Flying Luka’s Production è lieta di annunciare un CAPOLAVORO del genere Hard Core, una pietra miliare nel suo genere, acclamato come migliore film nel suo genere degli ultimi 20 anni, da oggi disponibile in versione integrale non censurata:
Risveglierà i vostri sensi
Susciterà torbide e bollenti passioni
Nulla sarà più uguale dopo averlo visto
Vincitore a Cannes ed Hollywood di numerosi riconoscimenti
Un film magistralmente diretto dal maestro AlexMinnneo e prodotto dalla Astro Film Inc.:
AvvAlessandra Henger & Sbavi Siffredi
ULTIMO TANGO NEL FORUM
Disponibile anche in DVD a tiratura limitata in offerta a solo 15 euro:copie autografate dai protagonisti!
Affrettatetvi!!!!!!!! Sono ancora disponibili pochissime copie!

NightMan
05-07-2006, 16.15.51
Sbavi diglielo che la tua tiratura non è mai limitata :D

Sbavi
05-07-2006, 16.50.36
Lukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LOLLONE :D :D

AvvAlessandra
05-07-2006, 17.36.47
:eek: :eek: :eek:

Non mi posso assentare un attimo per lavorare ( :D ) che qui succede il patatrack! :anger: :grrr: :crying:

E poi, Luka, scusa tanto.... la mia parcella è ben più alta di 15 € :o
Sono una Professiosta, IO. :o
:D :D :D
(prossima anteprima film, senza il mio consenso, e sei un uomo morto, oltre che un produttore disoccupato! LOL).

Robbi
05-07-2006, 17.42.03
:eek: :eek: :eek:
Sono una Professionista, IO. :o

Questo lo posso quotare solo io!! :mad:

Dav82
05-07-2006, 17.43.22
Oddio, non voglio pensare a come lo potrebbe quotare sbavi :S :D :S

Robbi
05-07-2006, 17.47.27
Infatti!! NON deve farlo!

Sbavi
05-07-2006, 17.56.33
Sono un Pressostato, IO. :o

Ti credo che il film è una pietra miliare :devil:

Sbavi
05-07-2006, 18.00.47
Infatti!! NON deve farlo!

:fiufiu:

Flying Luka
05-07-2006, 18.02.01
Sono una Professiosta, IO. :o

Dunuque... dunque....

dicesi Professiosta..... :mm:

AHHHHHHHHHHHHHH! Ma certo! :idea:

Vuoi che ti venga messo come sottonick, per caso? :devil:

AvvAlessandra
05-07-2006, 18.08.57
:anger: :grrr: ( :inn: )

Bene, cercati altri ProfesSIOisti. :o

AvvAlessandra
05-07-2006, 18.18.43
MA MA MAAAA :eek: :eek: :eek:

Noto solo ora l'ulteriore evoluzione dell'avatar di Sbavi :confused:

Da "colui che tutto può".....a.... "colui che tutto può" comunque!!!! :D :D :D

Sbavi
05-07-2006, 18.22.52
MA MA MAAAA :eek: :eek: :eek:
Noto solo ora l'ulteriore evoluzione dell'avatar di Sbavi :confused:
Da "colui che tutto può".....a.... "colui che tutto può" comunque!!!! :D :D :D

:confused:

:mm:

NightMan
05-07-2006, 18.23.32
propongo cambio di sottonick anche per Sbavi. Wt Rocco va + che bene ;)

AvvAlessandra
05-07-2006, 18.25.13
:mm:

Se non l'hai capita, peggio per te. :o
Poteva addirittura essere un complimento :D :D :D

Sbavi
05-07-2006, 18.26.30
Se non l'hai capita, peggio per te. :o
Poteva addirittura essere un complimento :D :D :D

:eek: :eek:

NightMan
05-07-2006, 18.31.18
Avv a questo punto DEVI cambiar avatar anche tu. Togli quel fiore e metti questo:

AvvAlessandra
05-07-2006, 18.34.39
Avv a questo punto DEVI cambiar avatar anche tu. Togli quel fiore e metti questo:

Scordatelo :o

Sbavi
05-07-2006, 18.35.18
DLIN DLON

Mi state sputtanando il 3D :o

NightMan
05-07-2006, 18.35.36

AvvAlessandra
05-07-2006, 18.37.26
DLIN DLON
Mi state sputtanando il 3D :o

Infatti :o
Ma tu.... :anger: :grrr: a proposito, non potevi continuare a parlare della tua barba, anzichè scatenare tutto sto pandemonio!!! :mpp: :crying:

Robbi
05-07-2006, 18.59.11
IL thread tratta della umana condizione psicologica di un giovane uomo al quale spunta il primo pelo bianco sulla barba.. NON sul bambino calvo!! :o

Pertanto riferimenti a noti divi della nostrana cinematografia hard (che Dio li benedica) :D sono da ritenersi assolutamente fuori luogo.

Pregasi attenersi strettamente all'argomento! :o
Grazie

W Rocco - W Eva W Rocco - W Eva W Rocco - W Eva W Rocco - W Eva

Flying Luka
05-07-2006, 19.16.40
IL thread tratta della umana condizione psicologica di un giovane uomo al quale spunta il primo pelo bianco sulla barba..

Siamo sicuri che il primo pelo bianco gli sia comparso *SOLO* sulla barba? :devil:

biologist1972
05-07-2006, 19.30.29
Siamo sicuri che il primo pelo bianco gli sia comparso *SOLO* sulla barba? :devil:
ecco perchè questa prostrazione al primo incanutimento, trattasi forse di senilità....... :devil: