PDA

Visualizza versione completa : modem isdn

corpses
15-07-2000, 10.24.00
Un ciao a billow e a tutti i frequentatori di questo sito.
Questo é il mio primo post con il nuovo forum e ne approfitto subito per farvi un po' di domande.
Ho da poco comprato un ta isdn e ho notato che le prestazioni sono quelle di un modem a 56 kb ossa scarico (con collegamento a 64k)con velocita massima di 5,2 kb /s e inoltre la velocita nel navigare tra i vari siti non é tanto più veloce di un modem analogico.Cosa posso fare?
Quali registri di config. di billow mi possono aiutare ?
A 128 kb(con tiscali) sono riuscito a scaricare a un massimo di 12 kb/s.
Secondo voi va bene o puo' fare di più?
Il ta é un zyxel omninet usb.
ciao

Eteria
15-07-2000, 19.43.00
Si, è vero avete riempito il sito di consigli per i possessori di modem analogici ma non si trova molto per chi ha ISDN http://www.wintricks.com/ubb/tongue.gif .

Sergio Neddi
15-07-2000, 22.22.00
Domanda stupida: hai mai pensato che spesso il collo di bottiglia non è il modem ma il provider? Se è troppo carico... è già tanto che ti mandi un byte ogni tanto, giusto perché tu non prenda sonno...

corpses
16-07-2000, 10.09.00
anche di mattina???
cacchio ragazzi penso di essere stato attaccato via web da qualche b......rdo
win.com ,himem.sys e meta file della directory di windows sono scomparsi...
cmq ritornando al discorso isdn non penso che sia un prob. di provider alle 10.00 di mattina ....
ciao

onairda
17-07-2000, 02.45.00
Da prove viste in rete mi sa' che il problema e' imputabile all'usb,ma perche' non prendevi un pci sicuramente piu' economico.
Ciao.

Billow
17-07-2000, 19.24.00
GUrda che praticamente TUTTi i settaggi vanno bene anche per ISDN.... provare per credere...

Eteria
17-07-2000, 20.28.00
Urca! buono a sapersi! Ne aprofitterò!

twinpigs
17-07-2000, 23.50.00
-

corpses
19-07-2000, 18.10.00
allora ecchimee.
Scusate il ritardo ma qualche bastardo(perdonami billow ma ci vuole)Mi ha cancellato mezza directory di windows e ho dovuto reinstallare tutto....e ho avuto difficolta con la linea isdn.
Allora:
Da prove viste in rete mi sa' che il problema e' imputabile all'usb,ma perche' non prendevi un pci sicuramente piu' economico.
Semplice tutti i pci sono occupati...
Se io facessi montare una ISDN, potrò continuare a usare il mio attuale modem 56K V.90
Puoi sempre navigare per via analogica ma a questo punto non ne vale la pena perché non potrai sfruttare la velocita della linea isdn (128k)e poi se non sbaglio puoi usare solo una linea analogica ,per cui o il telefono o il modem.
Ho letto da qualche parte che c'é un reg.di config per le linee veloci tipo isdn ,cable adsl.Potete indicarmi dove trovarlo
Ciao