PDA

Visualizza versione completa : Cartelle incancellabili (UFFAAAAAAA!!!!)

arcomp
02-07-2006, 12.50.34
Ebbene sė, anch'io ho delle cartelle incancellabili che neanche con Unlocker vanno via! Ho provato di tutto (Winrar, provvisoria, ecc.)... ma la cosa pių strana č che non sono nel disco C ma in quello D. Cosė non mi era mai capitato, tra l'altro non riesco a togliere l'attributo sola lettura dalle cartelle nč dalle sottocartelle (files non ce ne sono, 0 bytes). Boh, le avevo create io per metterci dei files che poi non ci ho messo pių, non capisco perchč ora non se ne vanno... Ho windows xp home in un notebook Pavilion 8000 o roba del genere (il nome completo del pc non riesco ad impararlo... :inn: )

borgata
02-07-2006, 12.55.14
Ad un chkdsk risulta tutto regolare?

Prova questo metodo barbaro...
- Crea un nuovo file di testo
- Seleziona il file di testo e la cartella da cancellare
(ora non ricordo se devi selezionare prima l'uno o l'altro, prova entrambe le combinazioni)
- Cancellala

arcomp
02-07-2006, 13.56.18
Niente da fare...

Variac
02-07-2006, 15.51.01
se hai la possibilitā di metterlo in rete, fallo e condividi la cartella che contiene la cartella che vuoi cancellare, selezionado che č possibile modificare i file
e da un altro computer in rete entraci e cancellala.

boyashi
02-07-2006, 18.21.23
Hai provato a fare una scansione con scandisk? Una volta mi era capitato una cosa del genere ed era dovuto al fatto che c'erano errori sull'hard disk. Di fatto le cartelle non esistevano ma per il sistema operativo si. Facendo una scansione e correggendo i problemi ho poi risolto.

demonbl@ck
03-07-2006, 02.46.30
Secondo me č un errore del File System.
Fai cosi:
Start-esegui-cmd-
chkdsk X: /R

X devi sostituirlo con la lettera del tuo disco ;)
se ti viene dato un err. e ti dice di programmarlo al riavvio risp. di si :)
una volta fatto prova di nuovo a cancellare le cartelle ;)

flavio196
03-07-2006, 10.15.00
Ebbene sė, anch'io ho delle cartelle incancellabili che neanche con Unlocker vanno via! Ho provato di tutto (Winrar, provvisoria, ecc.)... ma la cosa pių strana č che non sono nel disco C ma in quello D. Cosė non mi era mai capitato, tra l'altro non riesco a togliere l'attributo sola lettura dalle cartelle nč dalle sottocartelle (files non ce ne sono, 0 bytes). Boh, le avevo create io per metterci dei files che poi non ci ho messo pių, non capisco perchč ora non se ne vanno... Ho windows xp home in un notebook Pavilion 8000 o roba del genere (il nome completo del pc non riesco ad impararlo... :inn: )

Puoi spiegare che file hai dentro per caso file .avi?

Se si, io ho risolto cosi tanto non mi interessa di saper il codec grandezza e tipo file multimediale ho altri programmi per lo scopo..

Aprire Regedit andare sulla voce registro

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D9 4-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}

e cancellare la chiave

InProcServer32