PDA

Visualizza versione completa : DHTML, XML & compagnia bella

knightOfDoom
30-06-2006, 17.49.34
Ho progettato un forum, molto molto semplice, ma come ogni cosa nata da poco è assai bruttina di grafica..

Quindi in internet ho cercato manuali ed altro che mi spiegassero l'uso dell'DHTML e di altre gigiate tipo testi che cambiano, immagini che seguono il mause, menu a tendina, menu belli di grafica e altro di questo genere..

ma tutto ciò che ho trovato sono solo esempi, dai più banali ai più difficili, comodi per iparare..
ma io voglio dei manuali che mi spieghino perche quel valore va messo li e cosa succede se lo faccio, manuali che mi dicono passo per passo cosa fare, insomma che mi facciano capire il perchè va fatto così, e non perchè è li e fa questo ed allora io lo devo prendere per vero..

se qualcuno di voi conosce la risposta, il sito, i siti, manuali da scaricare o altro materiale che possa trovare utile, sia in inglese che non.. gliene sarei grato in eterno..

Con un grande ringraziamento per il tempo che mi dedicate...
Un saluto a tutti quanti voi..

Alessandro

Orlando
17-07-2006, 17.32.39
- Purtroppo non so niente di DHTML ma so che per rendere più interattivo un sito è importante l'utilizzare di JavaScript.
- Certo non è necessario ma sicuramente ti renderà il forum più gradevole e dinamico.

Gergio
17-07-2006, 17.34.52
prova a guardare qsto:

http://www.w3schools.com/