PDA

Visualizza versione completa : connessione satellitare

Alias
16-07-2000, 01.50.00
I tempi corrono. Le connessioni analogiche e digitali credo siano quasi obsolete. Ho una connessione ISDN che non mi ha mai dato noie, ma tuttavia non sono soddisfatto. Credo sia assurdo lambiccarsi il cervello con settaggi (da me stesso adottati) allucinanti per ottenere incrementi di prestazione totalmente insignificati o quasi... Navighicchiando nella rete mi sono spesso imbattuto in articoli relativi alla connessione satellitare, i prezzi a mio avviso non sono poi così proibitivi, e se non mi sbaglio , oltre a una velocità di connessione sbalorditiva offrivano anche la possibilità di vedere la TV sul PC.
Sarei grato conoscere le vostre opinioni.

onairda
17-07-2000, 02.40.00
Io non so' i prezzi di tali servizi,ma un servizio molto allettante e' senz'altro ADSL,ossia 512 Kb/s in entrata e 128 Kb/s in uscita e a quanto ho capito mantieni anche libera la linea per eventuali chiamate e se non vado erro al prezzo di un milione ottocentomila lire all'anno,ho anche letto di un nuovo servizio simile ancora piu' economico,pero' lamentavano il fatto che non hai comunque una banda minima garantita e teoricamente in periodi di affollamento potresti anche avere solo 1 Kb/s.
BO per adesso spendere queste cifre non e' proprio il caso,almeno per me,piu' in la' chissa'.
Ciao.