PDA

Visualizza versione completa : Dubbio ebay...

wilhelm
25-06-2006, 09.26.21
Salve a tutti, :)
ho un dubbio:
ho messo in vendita su ebay un telefonino avuto con i punti VodafoneOne. :inn:

Ora: il tel. in negozio costa 350€, due giorni dopo la messa in vendita mi arriva da parte di uno straniero con 0 feedback e appena registrato la proposta di venderglielo a 800€. :eek:
Il suo nick tra l'altro sembra più una sequanza random di alfanumerici che altro... :rolleyes:

Io nel dubbio non ho risposto, cosa dite? :mm:

Grazie,
Guglielmo :)

Sbavi
25-06-2006, 09.34.46
Sicuramente un fake, ma provaci lo stesso. Pagamento anticipato su Paypal, e non dargli gli estremi della tua postepay.

wilhelm
25-06-2006, 09.41.40
Dubbio risolto: bannato da ebay...

:D:D:D

wilhelm
25-06-2006, 09.42.36
Comunque grazie! :)

AlexMineo
25-06-2006, 13.33.31
Ocio sono truffatori professionisti che mandano mail assurde con falsi indirizzi e che vorrebbero pagare con metodi un pò come dire...sgrausi :rolleyes:

Quindi ocio ;)

Cmq come vedi lo hanno radiato dall'albo dei registrati...:D

AlexMineo
01-07-2006, 20.52.13
Ocio sono truffatori professionisti che mandano mail assurde con falsi indirizzi e che vorrebbero pagare con metodi un pò come dire...sgrausi :rolleyes:
Quindi ocio ;)
Cmq come vedi lo hanno radiato dall'albo dei registrati...:D

A proposito questa è una delle mail che ho ricevuto .....:

Hi there, Are you eagerly looking for an honest and sincere business partner who can do business with you on the basic of mutual benefit and trust of each other ? have you suffered much loss because of buying items from Dishonest seller ? Now here is the good opportunity, we are reliable supplier from Aisa, We sell a variety of the highest quality of bose speaker,notebooks, digital cameras, cell phones, LCD and plasma TVs and others including but not limited to Sony, Samsung, Sharp, Panasonic and more-- at the lowest prices! We have dones busienss for long time ,and enjoyed prestige and reputation In the busienss circle Any inquiry,contact with us : MSN: .................@yahoo.com.cn E-mail:...........@yaoo.com.cn I am looking forward to hearing from your reply !! Best regards General manager Jorn

edito a mail va non si sa mai...:D

Cmq ocio perchè sono dei grandissimi figghi ri suk@m*nki@ :mad: