PDA

Visualizza versione completa : Disinstallare Outlook Express

unn4m3d
23-06-2006, 15.44.32
come faccio a fare in modo che cliccando su una sezione e-mail non mi si apra outlook express ma bensì incredible mail?
Non voglio assolutamente tenere outlook express sul computer, ma mi si è installato con il sistema operativo.

Aiutoooooooo :)

Cecco
23-06-2006, 16.09.08
come faccio a fare in modo che cliccando su una sezione e-mail non mi si apra outlook express ma bensì incredible mail?
Non voglio assolutamente tenere outlook express sul computer, ma mi si è installato con il sistema operativo.

Aiutoooooooo :)

Credo tu debba impostare incredible mail come programma di posta predefinito.
In ogni caso c'è un programma col quale puoi eliminare outlook express, si chiama XPlite, ma sta attento. Ciao

Lionsquid
23-06-2006, 20.22.54
attenzione... se non erro disinstallare OE tramite XPlite o similari pone il problema di non poter visualizzare più le pagine web salvate in .MHT...

si può rimediare evitando di rimuovere queste 3 dll

Inetcomm.dll
Msoeacct.dll
Msoert2.dll

oppure Re-registrarle (ma non ho provato e non so se basta)

unn4m3d
24-06-2006, 01.02.51
ho impostato incredible mail predefinito....outlook express nn serve ora rimuoverlo, tanto non lo farò funzionare...

evito di seguire ciò che dite perchè rischio di far danni

nb chiudete pure

grazie a tutti!

Cecco
24-06-2006, 16.23.39
ho impostato incredible mail predefinito....outlook express nn serve ora rimuoverlo, tanto non lo farò funzionare...

evito di seguire ciò che dite perchè rischio di far danni

nb chiudete pure

grazie a tutti!

Guarda che nessuno ti ha consigliato di disinstallare OE, ti si rispondeva ad una domanda che sembrava tra l'altro indicare ciò " Non voglio assolutamente tenere outlook express sul computer, ma mi si è installato con il sistema operativo."

unn4m3d
28-06-2006, 00.30.17
avevo recepito il tutto...

cmq era per evidenziare che son riuscito ad impostare incredible mail programma di posta elettronica predefinito!

Saluti

SK888
25-10-2008, 13.59.34
attenzione... se non erro disinstallare OE tramite XPlite o similari pone il problema di non poter visualizzare più le pagine web salvate in .MHT...

si può rimediare evitando di rimuovere queste 3 dll

Inetcomm.dll
Msoeacct.dll
Msoert2.dll

oppure Re-registrarle (ma non ho provato e non so se basta)

oops, mi ritrovo in questo problema avendo usato XpLite... come risolvo il problema ? Avviando Messenger mi da problemi con il file MSOERT2

grazie