PDA

Visualizza versione completa : [Word & Powerpoint 2003] Sfondo e rotazione pagina

niconico
19-06-2006, 20.23.33
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosa importantissima: praticamente se inserisco uno sfondo in Word quest'ultimo, se l'immagine troppo piccola, la affianca mentre se troppo grande la taglia.
Io vorrei appunto mettere come sfondo del foglio un'immagine.
Come posso far inserire l'immagine correttamente?
Per esempio, con powerpoint, l'immagine viene ridimensionata e inserita in tutto il foglio.
Ultimo quesito riguardante Word: se faccio anteprima di stampa, con lo sfondo messo, l'anteprima bianca. Come mai?

Per quanto riguarda powerpoint, vorrei sapere se possibile girare il foglio.
Cio, di default, il foglio di powerpoint orizzontale. Io vorrei invece scrivere una cosa per col foglio in verticale.

Grazie comunque, aiutatemi vi pregooo :D :D ;)

Cricchia
19-06-2006, 21.10.39
al posto di utilizzare gli effetti di riempimento sfondo, prova inserendo l'immagine da Formato => Sfondo => Filigrana stampata
in questo modo puoi dargli la trasparenza e la grandezza che vuoi ;)

per powerpoint invece, per "girare" il foglio: File => Imposta pagina => Orientamento verticale

niconico
19-06-2006, 21.41.45
al posto di utilizzare gli effetti di riempimento sfondo, prova inserendo l'immagine da Formato => Sfondo => Filigrana stampata
in questo modo puoi dargli la trasparenza e la grandezza che vuoi ;)

per powerpoint invece, per "girare" il foglio: File => Imposta pagina => Orientamento verticale
Grazie mille :01: :01: :)