PDA

Visualizza versione completa : Errore STOP:0x0000007E

Skipper
08-06-2006, 22.17.46
Vi segnalo questo errore (tralascio gli altri 0X tra parentesi al seguito) aggiungo pero' A5AGU.sys. Vi preciso che con l'inglese non ci marcio quindi non mettemi link di Microsoft a quali rivolgermi.Se c'e' un amico che mi sa dare spiegazioni nella ns lingua sara' una manna! HELP:confused:

real7
08-06-2006, 22.35.24
questo un link della microsoft ma in italiano
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;330182

Semi.genius
08-06-2006, 23.11.42
A5AGU.sys dovrebbe essere il driver di una scheda wireless, prova a vedere se c' un driver aggiornato per il wireless...

(ps. Sempre se c' l'ha il wireless:p)

Skipper
09-06-2006, 14.42.49
Questo errore mi si e' presentato 2 volte dopo aver installato ( da parte dei tecnici Telecom)il nuovo modem,l'antennina USB ed il decoder relativi all'offerta "homeTV,20Mgb,Alice".In gestione periferiche ho notato che risultava disattivata " Sis 900.Based PCI Fast Ethernet Adapter" ed era ancora attivata " Scheda Fst Ethernet PCI Sis -basata su 900 .Miniport dell'utilita'di pianificazione pacchetti.Erano queste ultime relative al modem Ethernet che hanno sostituito con il nuovo.A naso ( ci capisco poco di tecnologia..)ho disattivato anche la scheda. Ho riavviato e sino a questo momento tutto funziona. Resta cmq il fatto che non mi e chiaro l'errore in se' nemmeno dopo aver letto le spiegazioni della Microsoft. Vi ringrazio per i suggerimenti,se riuscite a chiarie l'arcano fatemi sapere.(D)