PDA

Visualizza versione completa : Internet Flat

ciccio2000
03-05-2001, 22.50.25
secondo vuoi, qual'è la flat più conveniente che esiste ora come ora....cioè...come faccio a pagare internet il meno possibile (scartando nopay ke non funziona più!!)!..non mi interessa una non stop...mi basta avere il collegamento tutti i giorni..anche per poco!!grazie!!

Raffaele
03-05-2001, 23.10.47
Aruba

ciaociao

ciccio2000
04-05-2001, 08.34.03
puoi darmi qualche info + dettagliata

twinpigs
04-05-2001, 10.12.49
http://www.aruba.it/

Nino
07-05-2001, 17.17.33
Aruba, è solo il primo mese, ma facciamo qualche considerazione:
1. si paga mese x mese (quindi se fanno gli str****i li saluti...)
2. 60k non sono tante per un accesso 24h 7/7
3. mai trovato occupato
4. se un mese prevedi di non usarlo non lo rinnovi

L'unica rottura è che tutti i mesi devi fare il versamento in posta e poi faxare il bollettino + un form che ti mandano loro per email.
Possibile carta di credito se preferisci, io no !

P.S. ogni tanto è lento ma chi se ne frega, il telefono lo pagano loro.....

Se cambia qualcosa ve lo farò sapere.
Intanto sono già alla ricerca di alternative.
NON SI SA MAI (Galactica docet)

DadoKantz
07-05-2001, 20.23.32
Io uso libero@sogno di Infostrada (35k + iva al mese e stai collegato dalle 18.30 alle 8 + tutto sabato e domenica) e per ora, lo dico toccandomi, non ho avuto nessun problema ed è anche abbastanza veloce (in media scarico a 3 kbps con un 56k). :cool: Ciao :cool:

marlab
07-05-2001, 22.55.22
Veloce a 3kb/sec???
La mia velocità normale va ben oltre, anche 7-8k!
Allora devo ripigliarmi il mio provider locale?
(con tutto quello che gli ho detto davanti e dietro...)

Frega nulla, tanto a fine mese lo mollo e basta!!!
(Vado con quelli aggratis)

Per la serie: "Mai contenti!"......:(

Giorgiogg
08-05-2001, 11.14.28
E per la terza volta in questo forum :D:D vi segnalo lo stesso link...staremo diventando monotoni??:rolleyes:

http://www.httpcity.com/pianetsecc/provider.html

daysleeper15
08-05-2001, 16.31.46
scusa marlab ma navighi in analogico o isdn??? (se in analogico) in che distretto oppure a che ora della notte? io che pure sto in un piccolo centro non ho mai visto più di 4/5K... se è come dici tienitelo stretto il tuo provider.
ciao.

calibro64
08-05-2001, 23.14.10
Originally posted by Nino

Se cambia qualcosa ve lo farò sapere.
Intanto sono già alla ricerca di alternative.
NON SI SA MAI (Galactica docet)

:eek: orrore! :eek:
hanno cambiato!! ora la flat non è più flat, ma per 60k ti danno solo più 100 ore al mese... :(

mi piaceva aruba, ma adesso?... :mad:

Giorgiogg
09-05-2001, 00.17.43
INFATTI!!!:eek:ho controllato anche io 80k + iva al mese mi sembra esagerato per Aruba:eek:

Zagalex
09-05-2001, 15.09.32
MI RACCOMANDO NON SCEGLIETE GALACTICA

Ciao

daysleeper15
09-05-2001, 15.31.27
buono a sapersi...
però non si è più fatto vivo marlab: con chi o da dove e a che ora scarica a 7/8k? forse su marte?:rolleyes: o con un adsl che fa ca@@re?:confused: allora capirei la sua scelta di passare ad una flat. se ci sei batti un colpo... facci sapere!!;)
ciao a tutti.

Daniela
09-05-2001, 16.15.56
solo x informazione, la mia flat con wind ha ripreso a funzionare bene. :cool:

Bet
09-05-2001, 16.29.43
Un amico si è trovato bene con http://www.micanet.it/

Nino
09-05-2001, 18.19.51
Ciao a tutti, sapevo che non poteva durare.
Adesso possiamo inserire aruba fra l'elenco nutrito dei providers flat che ci credono una massa di pirloni.....

Un esempio
la flat di aruba che prima era no stop adesso si chiama light e ti da 100 ore a 60k iva compresa, ossia 600 lire l'ora (se ne fai cento, e se ne fai solo 70/80?).
Wind, di sera, per 100 ore vuole 72k (720 lire/h) e se ne fai meno ? paghi meno, loro tariffano i secondi e li paghi dopo tre mesi e non prima.

Ancora: di sera libero & sogno - mi risula sia tecnicamente una delle migliori - costa 42k /mese per navigare quanto vuoi sera (18,30-08,00) sab e dom (sempre). Unico inconveniente puoi usarlo solo da un posto !

Meditate gente, meditate...... e fatemi sapere che ne pensate

Nino
09-05-2001, 18.31.24
Originally posted by Bet
Un amico si è trovato bene con http://www.micanet.it/

Pagare un anno in anticipo ?
FOLLIA pura !!!!

E se spariscono o cambiano le carte in tavola con chi te la prendi ?

Secondo me il rinnovo a fine mese è l'unico premio per una buona connessione.

E poi un anno per la rete è un secolo, può succedere di tutto. Vi ricordate quando pagavamo i providers per accedere alla rete, un bel giorno apparvero Tiscalinet, poi Libero, ecc. e adesso il problema di accedere alla rete non si pone più. Poi non dimenticate che fra meno di un anno l'ADSL sarà disponibile anche fuori dai grossi centri, e i costi dovranno calare....

marlab
11-05-2001, 22.20.53
Originally posted by daysleeper15
scusa marlab ma navighi in analogico o isdn??? (se in analogico) in che distretto oppure a che ora della notte? io che pure sto in un piccolo centro non ho mai visto più di 4/5K... se è come dici tienitelo stretto il tuo provider.
ciao.

Scusa se non ho risposto subito, ma ho avuto problemi non solo di tempo ma anche di connessione.
Ho avuto infatti per un paio di giorni continue disconnessioni.
Ed è proprio questo che contesto al mio provider. Continue disconnessioni ti fanno arrabbiare anche + della lentezza.
E lui (my provider) trova scuse di tutti i tipi:
"""E' la Telecom... è la pioggia... sono i Trojans... o i figli di Trojans che ti mandano un ping... è il tuo modem...""" MA PER FAVORE!!!

Ma il discorso + bello è: """Io sono Dio e non posso sbagliare. Quindi il problema delle tue disconnessioni non dipende da me!"""

Solo che se mi connetto a Jumpy: ---> NO PROBLEM!

Allora sai che ti dico? dal 19 p.v. bye-bye baby! :p
-----
Comunque mi connetto la sera tra le 20 e le 24 ed ho 1 vecchio Wisecom k56flex interno in analogico, ovviamente, dal distretto di Massa (MS, Italy :rolleyes: ). Diciamo che la mia media arriva almeno a 4-5k con soventi punte di 7-8.

Giorgiogg
12-05-2001, 00.21.41
Io mi sto rendendo conto consultando quoitidianamente tariiffe.it che non esistono flat decenti a prezzi abbordabili, almeno per me che sono studente, tra l'altro le offerte più basse sono tutte legate al contratto o pagamaneto annuale che come si diceva sopra è impensabile fare. Fino ad ora usavo la flat serale di Netpeople a 24k al mese per 4 mesi tutto ok, poi evidentemente avevano fatto male i conti, è arrivata una lettera in cui mi dicevano che il canone sarebbe salito a 28k al mese, per me andava bene perchè navigavo dalla 18.30 alle 8 con quella flat..............una settimana dopo seconda lettera "il servizio verrà sospeso definitivamente" per cui prendetevela tutti in c@@@ (scusate ma quando ci vuole ci vuole), ora ripeto, sto cercando dal 1* maggio qualcosa di simile ma innanzitutto nessuna permette con il serale la navigazione dalle 18.30 (a parte libero ma costa il doppio) le altre stanno alzando i prezzi vertiginosamente, se avete idee o esperienze vi ascolto ;) ciao

[Edited by giorgiogg on 12-05-2001 at 00:25]