PDA

Visualizza versione completa : [OFFICE 2000] eliminare riga nera da stampa etichette

cippico
07-06-2006, 13.19.50
passando da office 97 a office 2000 sul pc del lavoro ho notato questo inconveniente...

vedrete poi su immagine che ho allegato...

stampando un foglio da 24 etichette...alla fine appare una riga nera larga quanto il foglio...stessa cosa anche se come spesso mi capita di fare...devo stampare solo le prime 12 etichette e taglio le seconde 12...

con word 97 non succedeva...

sara´ possibile eliminare questo inconveniente?

spero si veda bene da immagine scansione che ho fatto al volo...modificando le dimensioni...

grazie a tutti e ciaooo

cippico
08-06-2006, 13.51.41
niente...peccato...

ciaooo a tutti

Lionsquid
09-06-2006, 00.12.14
č decisamente specifico come problema...

l'importazione di file da versioni differenti porta qualche inconveniente..

recentemente ho trasformato molti .doc in pdf importando in openoffice 2.0 dei documenti fatti con word2003 ...in una tabella dove i bordi erano evidenziati parzialmente si č verificata una cosa curiosa.. il testo nelle celle senza bordi si "portava" dietro una specie di bordo destro impossibile da eliminare...

alla fine ho dovuto rifare la tabella :(

cippico
09-06-2006, 08.03.48
Originariamente inviato da Lionsquid
č decisamente specifico come problema...

l'importazione di file da versioni differenti porta qualche inconveniente..

recentemente ho trasformato molti .doc in pdf importando in openoffice 2.0 dei documenti fatti con word2003 ...in una tabella dove i bordi erano evidenziati parzialmente si č verificata una cosa curiosa.. il testo nelle celle senza bordi si "portava" dietro una specie di bordo destro impossibile da eliminare...

alla fine ho dovuto rifare la tabella :(

ti ringrazio x info...
magari provero´ anche io a rifarmi la tabella delle etichette...

ciaooo