PDA

Visualizza versione completa : WINDOWS LIVE MAIL o HOTMAIL e il CAMBIO DI PASSWORD alle prese con OUTLOOK EXPRESS

rula
06-06-2006, 23.15.36
Abbiate pietà! Ma può essere che ogni volta che si deve cambiare password in Hotmail e adesso anche in Windows Live Mail Beta, c'è sempre lo stesso problema che la posta non si riesce più a scaricarla con Outlook Express??? Tutto ok fino a quando, appunto, non si decide che è ora di cambiare password! Da quel momento in poi ,nonostante in cambiamento apportato anche all'account di Hotmail,non c'è niente da fare, dice che il login è sbagliato.
Cosa devo fare dato che da Hotmail non mi rispondono in modo soddisfacente????

:( :( :( :confused: : :wall: :wall: : (F)

Doomboy
06-06-2006, 23.27.33
Pulita la cache?

rula
06-06-2006, 23.36.28
e come dovrei fare esattamente senza fare un casotto e trovarmi tutto cancellato? Io ho CCleaner ma come devo fare senza dover mettere mano dopo da capo?????:confused:

Doomboy
06-06-2006, 23.43.56
Cancella semplicemente la cache e i cookies di Explorer e vedi se la cosa si risolve ;)

rula
07-06-2006, 00.22.25
Grazie......ma non è servito..purtroppo!!! Sigh! Nel frattempo mi è arrivata una email da parte di Microsoft Customer Support con indirizzo email:<LMAIL.WNLV.EU.IT.IT.GEM.BFS.TS.T01.SPT.00.EM@css.o ne.microsoft.com>, dal signor Domenico, alle 23,33, che mi ha detto che non si può più scaricare direttamente la posta con Outlook sesi ha Windows Mail, perchè quella
configurazione e' concessa solo ai titolari di accounts a pagamento MSN
Hotmail Plus.Cribbio!!!!

:confused: :(