PDA

Visualizza versione completa : Ho fatto un guaio...Aiuto Urgentissimo!!!!


helen
05-06-2006, 22.13.58
Tentando di aumentare le connessioni usando un programmino (EvID4226Patch223d-en) xp è andato in tilt,mi spiego.Si è riavviato ha pèerso tutte le impostazioni visive che avevo messo,alcuni seriali di programmi li ha persi dalla memoria,ho perso tutta la posta che avevo backupato in outlook etc etc..ma... mi sno accorta che in pratica mi ha creato (un terzo utente)o meglio un secondo Amministratore del computer,quindi ora ho:Helen Amministratore del compure (con tutti i programmi e settaggi ok al 100%),Amministrator-Amministratore del computer,Asp.Net Machine e infine Guest account guest non attivato.
Come posso risolvere?Io pensavo di andare su start-esegui e digitare CONTROL USERPASSWORDS2 e da lì eliminare Nome Utente Administrator gruppo Administrators e lasciare gli altri due cioè ASP.NET Users e Helen Utenti debuggers;Administrators.
AGGIUNGO:
Allora...al primo avvio di Xp si carica l'utente Administrator (quello con le impostazioni incomplete e haimè nuovo),da lì poi devo fare Cambia utente,mi compare la videata con i due utenti Administrator1 e Helen,clicco su Hele e si carica il windows xp (Buono).
Se riavvio in modalità provvisoria si carica Administrator.
Questo è quello che ho provato e verificato,resta il dubbio se posso elinare Administrator o se facendo così avrò poi problemi a loggarmi in f8 oppure no essendo Helen Administrator :confused:
Cosa ne dite?
Ciao e grazie!
Helen
(F)

helen
06-06-2006, 01.15.12
Punto di ripristino e ho risolto (sembra),mi diceva anche che nonb potevo accedere al taskmanger (taskmanager disabilitato dall'amministratore) ma grazie a questo forum ho trovato la soluzione.
Siete sempre i soliti...MI TI CI !!!!!!!!

Ciao

Helen
(F)