PDA

Visualizza versione completa : Symantec Antivirus Corporate Edition 10 - help!

Red Nadir
03-06-2006, 22.11.59
m'han detto di provarlo che talmente buono che non sembra nemmeno della symantec...:D

ho installato la 10.0.02.2000 per client, sul pc di casa... ed in effetti sembra poco invasivo e very professional, vorrei lasciarlo per un po' e vedere come si comporta.

Chiedo aiuto perch da quando l'ho installato, ad ogni avvio mi ritrovo aperta sul desktop la cartella: C:\PROGRA~1\Symantec
che sarebbe c:\programmi\symantec, dove ci sono i file per il live update, mentre l'antivirus nella programmi\symantec antivirus

e insomma... un po' fastidiosa sta cosa...

nella cartella di esecuzione automatica non c' niente... quindi sono andato a vedere le applicazioni lanciate all'avvio, che allego.

qualcuno mi pu illuminare?
:)

Patrick_NORAY
04-06-2006, 11.33.39
Non ho capito, ma hai quindi sempre all'avvio una cartella aperta sul desktop? Nessun programma che si apre o altro?

einemass
04-06-2006, 12.12.50
comincia col togliere la tray icon e lascia solo l'antivirus, puoi modificare il tutto dalle opzioni del norton, poi passiamo ad altro :)

Red Nadir
04-06-2006, 18.24.53
esatto noray, faceva proprio così, ma grazie all'ottimo suggerimento del buon einemass, fila tutto liscio :)

è la stringa che mette l'antivirus nella tray a causare anche l'apertura di tale cartella ad ogni avvio.
l'ho deselezionata dalla lista nella sfoglia "avvio" dell'msconfig, quindi s'è messo in modalit_ "avvio selettivo", ho riavviato e la cartella non si apre più (Y)

prima di intervenire nelle impostazioni del sistema, ho provato a risolvere cercando nelle opzioni dell'antivirus, che non è proprio un norton... comunque non ho trovato nulla di utile allo scopo.
'sta corporate edition è sempre della symantec, ma credo che col norton abbia poco a che fare... allego un'immagine :D

piccolo dubbio: tale stringa ha solo il compito di mettermi l'antivirus nella tray, quindi la posso eliminare tranquillamente, giusto?

Pegasus83
05-06-2006, 10.00.54
c' un 3d di qualche giorno fa, ho avuto lo stesso problema per in ufficio ;)
devo ancora provare la soluzione che mi han dato, poi vi far sapere