PDA

Visualizza versione completa : Ragazzo scomparso

Alien74
28-05-2006, 18.42.24
Vi chiedo gentilmente la vostra attenzione.
Questa mattina stavo girovagando nel web e sono incappato in una notizia del genere:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180837&page=1&pp=20

A quanto pare non si tratta di una bufala:

http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/Attive/Finestra_Zoom.asp?ID=35138&Sezione=MAIN

Chiunque può aiutare, nel secondo link che ho messo,ci sono dati per contattare i familiari..

Grazie per l'attenzione..

Alien

http://iprincipidelsorriso.interfree.it/images/image001.jpg

n@ndo
28-05-2006, 19.20.57
a prima vista mi sembrava una faccia comune,nè conosco almeno 3 che gli somigliano.
ma ho notato un particolare sopra l'occhio sinistro ha un piccolo neo,particolare che non cambia sè magari dopo 2 mesi gli si è cresciuta la barba.

Feintool
28-05-2006, 19.26.48
Se vengo a conoscenza di notizie mi attivo per coadiuvare senz'altro, sarebbe auspicabile anche l'appoggio informatico di pubblica sicurezza per meglio indirizzare chi avesse notizie utili per le indagini e non intralciare quelle in corso.

Gigi75
28-05-2006, 19.31.01
In rilievo..e incrociamo le dita...

Alien74
28-05-2006, 19.57.01
grazie per averla messa in rilievo.. e speriamo bene..

Juliada85
29-05-2006, 08.06.22
Salve a tutti! Sono Antonella, la sorella del ragazzo scomparso..Volevo ringraziare Alien74 per aver inserito il nostro appello in questo sito ed inoltre voglio ringraziare di tutto cuore tutti quelli che hanno risposto e che si stanno dando da fare per aiutarci (mettendo anche in rilievo il messaggio)..Purtroppo è vero mio fratello ha una faccia molto comune, ed è infatti questa cosa che ci porta ad andare molte volte "fuori pista"..cmq le forze dell'ordine sono state avvisate, o meglio la Guardia di Finanza, corpo di cui ne faceva parte mio fratello, ha preso in mano le indagini..ora dobbiamo solo aspettare, spero non ancora per molto perchè il tempo ormai ci stà distruggendo..però spero solo che ritorni o almeno che qualcuno lo ritrovi anche per i suoi bambini che hanno tanto bisogno del suo papà..Grazie ancora Antonella

Flying Luka
29-05-2006, 09.31.59
Benevnuta su WT Antonella, anche se la circostanza non è delle migliori.

Stavo pensando che forse, se possibile, sarebbe utile che fornissi qualche dato in più, tipo: altezza, peso, abitudini, luoghi che tuo fratello conosce e/o frequenta, gusti, ecc....

Insomma tutto quanto tu ritenga possa essere utile per individuare Gennaro.
Perdona l'invadenza e non considerarla come un'intrusione nella privacy della tua famiglia.

Ho solo pensato che maggiori sono gli elementi e forse più facile può essere l'aiuto! :)

Silence
29-05-2006, 09.58.23
Concordo con Luka, se possibile, maggiori informazioni sarebbero preziose.

Incrocio le dita anche io.

Juliada85
29-05-2006, 10.47.07
Originariamente inviato da Flying Luka
Benevnuta su WT Antonella, anche se la circostanza non è delle migliori.

Stavo pensando che forse, se possibile, sarebbe utile che fornissi qualche dato in più, tipo: altezza, peso, abitudini, luoghi che tuo fratello conosce e/o frequenta, gusti, ecc....

Insomma tutto quanto tu ritenga possa essere utile per individuare Gennaro.
Perdona l'invadenza e non considerarla come un'intrusione nella privacy della tua famiglia.

Ho solo pensato che maggiori sono gli elementi e forse più facile può essere l'aiuto! :)

No nn preoccuparti non è invadenza la tua..è solo voglia di aiutarci e questo secondo me è un ottima azione..Allora di mio fratello posso dirvi che è alto circa 1.73 ed è abbastanza magro, ha gli occhi castani sul verde, ed è un ossessivo della pulizia personale, penso ora come possa soffrire se ha la barba abbastanza folta, non ha nessuna abitudine particolare..non fuma e non è abituato a bere, tranne qualche birra con gli amici nulla di +, parla un ottimo inglese e un buon russo (lingua che stava studiando alla facoltà di "Mediazione Culturale")..è separato ed ha 2 figli meravigliosi che sono la sua vita ed adora più di ogni altra cosa al mondo..Per il resto sapete che lavora per la Guardia di Finanza di Lecco,dove abita,però è originario della Campania..Ha 33 anni compiuti ieri e ...non sò forse mi è sfuggito qualcosa? Cmq Grazie ancora a tutti...

Astrid
29-05-2006, 14.12.36
Sono molto lontana e il mio aiuto non puo' essere utile ma spero nel suo ritorno presto, con tutto il cuore.(F) :)

Alien74
29-05-2006, 17.32.37
Benvenuta su WT,anche se la circostanza non è delle migliori come diceva Flying... come ti dicevo anche nella mail, spero che le cose si risolvino per il meglio...

Ps: non sono necessari i tuoi ringraziamenti.. penso che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa..

zen67
30-05-2006, 11.44.20
Io giro abbastanza per il centro di Firenze... il particolare del neo sull'occhio sx mi farà ricordare il suo viso... spero di esser utile

(F)

AlexMineo
30-05-2006, 15.23.45
Purtroppo non credo di poter essere d'aiuto dato che la mia terra è la Sicilia...ma non mi resta che pregare e sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi.

(F)

Juliada85
13-06-2006, 15.36.15
Originariamente inviato da AlexMineo
Purtroppo non credo di poter essere d'aiuto dato che la mia terra è la Sicilia...ma non mi resta che pregare e sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi.

(F)

E se puoi diffondi il nostro appello a tutti i tuoi contatti e chidigli di fare altrettanto..Ti prego dobbiamo far arrivare questa email a tante persone in modo che se qualcuno l'avesse visto ci potrebbe avvisare..così da ritrovarlo in fretta..Grazie ancora a tutti...

AlexMineo
13-06-2006, 16.14.01
Originariamente inviato da Juliada85

E se puoi diffondi il nostro appello a tutti i tuoi contatti e chidigli di fare altrettanto..Ti prego dobbiamo far arrivare questa email a tante persone in modo che se qualcuno l'avesse visto ci potrebbe avvisare..così da ritrovarlo in fretta..Grazie ancora a tutti... su questo puoi star tranquilla ;)

Alien74
13-06-2006, 23.51.32
So benissimo che fra noi, persone simili non ci sono... ma volevo rendervi partecipi dell'ignoranza umana che circola...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180837&page=4&pp=20

Spero che queste persone si rendano conto di quello che fanno e della sofferenza che arrecano alla famiglia...

AlexMineo
13-06-2006, 23.59.30
Originariamente inviato da Alien74
So benissimo che fra noi, persone simili non ci sono... ma volevo rendervi partecipi dell'ignoranza umana che circola...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180837&page=4&pp=20

Spero che queste persone si rendano conto di quello che fanno e della sofferenza che arrecano alla famiglia... Beh almeno CRL è intervenuto cercando di calmare le acque..mah in effetti cmq possono fare gli Ispettori :rolleyes:

Speriamo che tutto si risolva al meglio..(F)

Juliada85
07-07-2006, 07.31.26
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un favore...Se conoscete delle persone che lavorano nelle ferrovie di Stato potete chiedere loro di far girare il nostro appello? Sembra che loro abbiano delle email interne o tipo Intranet..magari è possibile che qualche controllore l'ha incontrato senza biglietto e invece di portarlo alla polfer l'ha invitato a scendere dal treno..Grazie ancora..

Alien74
08-07-2006, 19.29.02
Ho un parente che lavorava nelle Ferrovie, posso sempre chiamarlo e vedere cosa può fare...

Juliada85
09-07-2006, 16.46.20
Ho un parente che lavorava nelle Ferrovie, posso sempre chiamarlo e vedere cosa può fare...

Grazie mille Alien74 saresti di grande aiuto..

atreyu
20-07-2006, 16.31.06
Ciao Antonella (Juliada85).
.
Anzitutto, in bocca al lupo per tuo fratello Gennaro.
.
Personalmente la cosa più importante che credo di poter fare, come tutti del resto, è tenere gli occhi ben aperti e pregare perché possa tornare presto dai suoi cari.
.
Dato che hai utilizzato (giustamente e sapientemente) il mezzo informatico per diffondere la notizia, vorrei sommessamente consigliarti di provare ad investire della questione due "mostri sacri" del web. Primo per la loro autorevolezza e secondo perché hanno molti contatti, cosa che fa aumentare le probabilità che qualcuno possa essere d'aiuto.
.
Mi riferisco a:
.
1) Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/).
2) Blog di Paolo Attivissimo (http://attivissimo.blogspot.com/).
.
Paolo Attivissimo si occupa anche di casi di persone malate (http://attivissimo.blogspot.com/2006/07/danza-lenta-bufala-sulla-pelle-dei.html) o bisognose in genere. Del tuo caso credo potrebbe interessarsi, contribuendo a far conoscere a molti naviganti del web la storia.
.
.
I miei sono solo due spunti che spero possano esserti utili, prendili con beneficio d'inventario..... se non li ritieni validi, fa lo stesso, io ci ho provato.
.
Di certo, pregherò per Gennaro e per la vostra famiglia.

Juliada85
24-07-2006, 09.46.09
Grazie atreyu del consiglio..chiederò subito il permesso di inserire il nostro appello nei siti da te citati.. Grazie mille ancora..

atreyu
24-07-2006, 09.51.47
Grazie atreyu del consiglio..chiederò subito il permesso di inserire il nostro appello nei siti da te citati.. Grazie mille ancora..
Figurati... per così poco!
.
Speriamo che prendano in considerazione il tuo appello e soprattutto che ciò possa essere utile per trovare tuo fratello.
.
Saluti e... un abbraccio di speranza per te e la tua famiglia.

Juliada85
02-08-2006, 11.49.34
Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia...

Antonella & Famiglia

Sbavi
02-08-2006, 11.51.56
(F)

Robbi
02-08-2006, 11.53.47
:(
(F)

n@ndo
02-08-2006, 12.02.23
:( (F)

AvvAlessandra
02-08-2006, 12.06.24
(F)

Flying Luka
02-08-2006, 12.11.51
(F)

atreyu
02-08-2006, 12.13.54
Mi ha lasciato una profonda tristezza questa brutta notizia. Sono senza parole.
.
CONDOGLIANZE SINCERE ed UN ABBRACCIO A TE ED AI TUOI CARI.
.
.
.
Allego anche una bella preghiera che spero possa (se mai sia possibile) alleviare il tuo dolore.
.
Ho avuto modo di leggerla tempo fa su un quotidiano nazionale, che la attribuiva a Sant'Agostino (ma non ne citava la fonte esatta). La riporto qui, sperando che possa esserti di conforto.
.
.
.
Se mi ami non piangere!
Se conosci il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se potessi vedere e sentire quello che io sento e vedo
in questi orizzonti senza fine
e in questa luce che tutto investe e penetra,
non piangere se mi ami!
.
Sono ormai assorbito dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e meschine al confronto!
Mi è rimasto l'affetto per te,
una tenerezza che non hai mai conosciuto.
Ci siamo amati e conosciuti nel tempo:
ma tutto era allora così fugace, limitato!
.
Io vivo nella serena e gioiosa
attesa del tuo arrivo fra noi:
tu pensami così;
nelle tue battaglie pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, e dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più puro e intenso, alla fonte inestinguibile
della gioia e dell'amore!
.
Non piangere più se veramente mi ami!
.
Preghiera di Sant'Agostino

Alien74
02-08-2006, 13.10.57
http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/36.gif
Ti rinnovo quello che ti ho già scritto nella mail...

AlexMineo
02-08-2006, 15.29.56
(F)

Juliada85
05-08-2006, 12.27.41
Voglio ringraziarvi ancora una volta per tutto l'affetto che mi state mostrando..Se volete lasciare un messaggio ho messo un piccolo guestbook per agevolare mia madre nella lettura delle vostre attenzioni..
http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm