PDA

Visualizza versione completa : Fare un database per gli ISP!?

nikzeno
27-05-2006, 15.32.24
Ho cominciato a raccogliere info riguardo le offerte per l'ADSL dei vari ISP, visto che il mese prossimo vorrei allacciarmi da qualche parte.

Ho confrontato le varie proposte di alice, tiscali, libero, tele2 ecc, pi molte compagnie minori di cui ignoravo l'esistenza: elitel, eutelia, siadsl, mc-link, ngi, misco... ecc ecc...

Insomma son 2 ore che valuto prezzi e offerte e ho raccolto anche un bel po' di link.

Quindi mi era venuto in mente che sarebbe utile fare un thread con l'elenco dei vari internet service provider, e magari anche dei commenti di chi ne usufruisce, per dire se si trova soddisfatto o no. Pu essere utile?

Quindi, il domandone finale. Finora le proposte pi interessanti mi sono sembrate quelle di SiADSL e, soprattutto, di Micso (www.micso.net).
Qualcuno ha esperienza di queste, sono affidabili?

nikzeno
28-05-2006, 11.50.07
Inoltre, c' qualcuno che ha un'ADSL 640/256? Lo streaming video com', buono?

nikzeno
30-05-2006, 17.45.19
Ehm... yuhuuu! C' nessuuuunooooo...???

No, anche perch sarebbero gli unici a garantire una banda minima di 180 Kb, che non affatto poco, gli altri provider arrivano massimo a 60 Kb, mentre quelli grossi (telecozz, libero, tiscali) non garantiscono proprio un tubo...

Thor
30-05-2006, 21.59.06
caspita, 180KB di banda garantita sono davvero molti! purtroppo non ti posso dare un feedback su micso..puoi provare a cercare sui gruppi di discussione.

nikzeno
02-06-2006, 19.55.26
Boh, non ho trovato niente di utile...