PDA

Visualizza versione completa : WinMX

unn4m3d
27-05-2006, 03.40.05
Ho problemi nel connettermi con winmx, volevo sapere se esiste ancora o stato eliminato come programma...

www.winmx.com non esiste pi a quanto pare...

saluti

fisiologohifi
27-05-2006, 04.16.05
hai provato a leggere qualcosa su
www.winmxitalia.it
e' un bel po' che non lo posso piu' usare :mad: , ma quel sito era un bel riferimento!
:o

unn4m3d
27-05-2006, 04.50.44
Originariamente inviato da fisiologohifi

e' un bel po' che non lo posso piu' usare :mad: , ma quel sito era un bel riferimento!

xk nn lo puoi pi usare?

cmq mi ero fermato alle 3.53 e non mi si connetteva proprio...speriamo bene, ma non so come mai www.winmx.com nn funzioni pi...

qualcuno di voi lo sta ancora usando? per sapere se un problema di tutti o solo mio...

saluti

fisiologohifi
27-05-2006, 07.59.21
Io non lo posso usare solo perche', sono passato da fastweb a telecom :mad: e mamma telecom :mad: non mi ha mai allacciato alla rete :mad: :mad: .
Ho dei colleghi che lo usano tranquillamente, usando le versioni con patch, che trovi all'indirizzo che ti ho segnalato.

unn4m3d
27-05-2006, 14.45.26
sei stato perfetto..anche io ora posso usarlo.

Mamma telecom fa i danni....ho fatto richiesta di alice voce circa 3 mesi fa ed ancora non danno segnali di fumo...

SON SCANDALOSI

Meglio FW e pagare tanto....hai commesso un errore ad abbandonarla.

UG0_BOSS
28-05-2006, 00.50.57
si ci vuole la patch, per un breve periodo anch'io l'ho usata... poi mi sembrato che su winMX ci fosse sempre meno gente, i download erano lenti... cos sono passato al mulo, che mi sembra migliore (anche se per sfruttarlo al meglio bisogna sempre tenere un po' di file in download).

fisiologohifi
28-05-2006, 15.35.04
Originariamente inviato da unn4m3d
sei stato perfetto..anche io ora posso usarlo.

Mamma telecom fa i danni....ho fatto richiesta di alice voce circa 3 mesi fa ed ancora non danno segnali di fumo...

SON SCANDALOSI

Meglio FW e pagare tanto....hai commesso un errore ad abbandonarla.

:D (Y)