PDA

Visualizza versione completa : [xp] Problema Visualizzazione File Ricevuti

Krizia
21-05-2006, 17.27.53
SALVE, HO UN PROBLEMA.
SUL MIO PORTATILE HO INSTALLATO WINDOWS XP HOME EDITION
NON MI E' POSSIBILE PIU' APRIRE I FILE CHE TROVO NELLA CARTELLA "FILE RICEVUTI", INFATTI OGNI VOLTA CHE TENTO DI APRIRLI MI APPARE UNA FINESTRA DICENDOMI CHE NN HO LE AUTORIZZAZIONI...
HO PROVATO A CONTROLLARE...MA DI QUALI AUTORIZZAZIONI NECESSITO VISTO CHE SONO L'UNICO ACCOUNT DEL PC TRA L'ALTRO ANCHE AMMINISTRATORE?
GRAZIE A TUTTI

demonbl@ck
21-05-2006, 17.46.09
se il portatile ha il floppy drive prova a entrare da dos (se vuoi ti passo i due floppy automodificati che uso io(ti dara un errore di lettura sul drive A, fai tralascia e poi darÓ "impossibile copiare il file" o qlcs del genere.
li carico sul mio sito (www.mytricks.altervista.org) e te li metto in /floppy/fp1.rar e /floppy/fp2.rar ok?

poi dai il comando READNTFS e ti si apre NTFS reader, cosi puoi copiare i file , cancelli la cartella e la ricrei (md cartella) ;)
asp solo five minuts

demonbl@ck
21-05-2006, 17.53.55
ehm.. non riesco piu ad accedere al floppy da windows..

Krizia
21-05-2006, 18.06.45
ok...ma puoi per caso dirmi come puo' succedere..visto che inizialmente nnc'era sto problema?

Krizia
23-05-2006, 22.09.25
Nessuno sa come fare x risolvere questo fastidioso problema :(?
thks

filo1234
25-05-2006, 21.38.39
avvia in modalitÓ provvisoria premendo f8 al boot....poi vai in strumenti opzioni cartelle e visualizzazione da li togli il flag a utilizza condivisione semplice...poi apploica e ok...dopodichŔ vai sulla cartella incriminata tasto dx del mouse proprietÓ-protezione-avanzate-proprietario e da li sostituisci l proprietario in sottocartelle ed oggetti mettendo il tuo account...ciao

Krizia
26-05-2006, 21.48.16
grazie mille filo gentilissimo!