PDA

Visualizza versione completa : Attenzione: non usate Eraser v5.8 per...

retalv
21-05-2006, 01.14.43
... cancellare lo spazio non usato nel vostro disco di sistema con l'opzione first/end 2k!

Risultato: perdita del MBR e della base SAM.

Per chi non sapesse cosa e' Eraser, questo (http://www.heidi.ie/eraser/) e' il link.

Ciao!

Thor
21-05-2006, 09.53.13
in effetti anche atreyu aveva avvisato circa l'instabilitÓ della versione 5.8..
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12134

mi domando se il tuo problema Ŕ comune a chiunque utilizzi quell'opzione..bisognerebbe avere un coraggioso con un hd giÓ pronto da riformattare ^^

retalv
22-05-2006, 08.32.37
Originariamente inviato da Thor
mi domando se il tuo problema Ŕ comune a chiunque utilizzi quell'opzione..bisognerebbe avere un coraggioso con un hd giÓ pronto da riformattare ^^

Lo e', ma so anche il perche'...

Quegli "ellettori di sinistra" della heidi.ie hanno messo sul sito l'uscita della 5.8 senza dire che e' ancora in BETA, mandando per il download a sourgeforge dove e' si specificato ma chi cavolo lo legge?

Ma non e' tutto... tempo fa (1-2 mesi) usci' la prima beta, ma SOLO della versione a 64bit: insomma, prima fanno uscire la beta di un articolo che usano in pochissimi, poi questo...

Li ho gentilmente mandati a C....e sul sito pensando che fosse la versione finale e un americano mi ha risposto che devo stare tranquillo... :eek:

Come... tu mi mandi a puttana 2 macchine per un bug del c...o e io devo pure stare tranquillo !!!

"E' una beta quindi bisogna fare prima il backup..."

MA VAI A C....E!!! Metti in giro una bomba e non sei nemmeno capace di fare un test generico su tutte le funzioni prima di farlo!?

Sorry per il piccolo sfogo:p

Ciao!

PS: nella sfiga del fatto e considerando che dovevo reinstallare il prortatile, ho installato SUSE 10.1 per provarlo... devo dire che e' veramente una chicca :p hanno tolto tanti bachetti a destra e sinistra e le verioni software sono aggiornate alle ultime disponibili... veRRamente un bell'articolo...