PDA

Visualizza versione completa : Nokia 6100 e pc suite

einemass
18-05-2006, 08.21.09
salve
non sono mai stato capace di far funzionare la pc suite di nokia :D ora che so passato a xp pensavo di farcela, indubbiamente va meglio (almeno mi riconosce il cellulare) il problema è che non mi fa vedere la rubrica, che posso fare ?
vi elenco i problemi che mi da
1 - non posso accedere alla rubrica
2 - il cell mi dice che il cavo dku5 non è compatibile (invece è quello originale)
3 - quando attacco il cell al pc, la suite mi riconosce il contatto come cavo seriale e non usb

insomma, aiuto :D

grazie
einemass

Sbavi
18-05-2006, 08.57.14
Originariamente inviato da einemass
salve
non sono mai stato capace di far funzionare la pc suite di nokia :D ora che so passato a xp

Abbiam tutti capito che sei passato a XP :D Ci stanno un centinaio di domande tue negli ultimi giorni :D

Tornando al Nokia...ho il 6610 che a livello hardware dovrebbe essere clone del 6100. Se non ricordo male anche io ebbi problemi con la PC Suite.
Ti posso consigliare di provare con Oxygen Phone Manager, che ha le stesse funzioni della PC Suite ed è più leggero.

einemass
18-05-2006, 09.45.05
Originariamente inviato da sbavi
Abbiam tutti capito che sei passato a XP :D Ci stanno un centinaio di domande tue negli ultimi giorni :D

ecchevvuòfà sono un pischello :D ero e sono un fiero winME user, so stato costretto a passare a xp , solo nel 2006 però

Tornando al Nokia...ho il 6610 che a livello hardware dovrebbe essere clone del 6100. Se non ricordo male anche io ebbi problemi con la PC Suite.
Ti posso consigliare di provare con Oxygen Phone Manager, che ha le stesse funzioni della PC Suite ed è più leggero.

lo provai a suo tempo, niente da fare, mi sa che aspetterò i punti vodafone e appena cambierò cell riproverò :D

ciao
einemass