PDA

Visualizza versione completa : Baby Monster!

TyDany
17-05-2006, 21.38.54
Magari ducatisti non si nasce ma se si riceve un Monster all’età di tre anni è facile diventarlo. Non parliamo di un modellino in scala 1:24 ma del nuovo giocattolo di Peg Perego che ha riprodotto fedelmente in scala la famosa naked della casa di Borgo Panigale realizzando una bellissima motocicletta destinata ai bambini tra i 3 e gli otto anni.

Il giocattolo funziona a batteria ricaricabile della durata di un’ora anche alla velocità massima di di 7.5 km/h, ha acceleratore a manopola e il freno a pedale.

Specchietti retrovisori, clacson, luce anteriore e perfino il rombo caratteristico dei motori Ducati fanno del Monsterino una moto che non sfigurerà accanto a quella “grande” del papà. Sarà disponibile dal prossimo settembre al prezzo di circa 295 euro.

Da: www.motonline.com

Ma perchè quando ero piccolo non c'erano queste cose? :( Che infanzia difficileeeeeeeeeee :crying::D

Ok, ho deciso, cercasi volontarie per fare un bambino, così poi posso regalargli il Monster :Dx

RNicoletto
18-05-2006, 09.01.02
Se vuoi ti presto Matteo. :D

Ovvio che i 300 € per le due ruote li cacci tu! :o

TyDany
18-05-2006, 09.08.12
Bene, un bimbo da indirizzare sulla giusta via, fammi sapere quando compie quattro anni che glielo regalo :p

P.S. Ho visto in giro che c'è anche la Vespa della Peg Perego, va un pò più piano ed è adatta a bimbi più piccini... fico... madi in Italy rulez :o

einemass
18-05-2006, 09.46.05
io da piccolo tenevo il ferrari e la macchina di topolino :D :D miiii che ricordi

succhione
18-05-2006, 17.39.07
il "bimbo" sulla minimoto mi sebra la versione in miniatura del comandante Straker...
:p

Patrick_NORAY
18-05-2006, 22.50.56
:timid: :p stilosa:)
"...così poi posso regalargli il Monster" mi sembra lo spot dell'Astra 2.000... ti ho fatto un regalo per il tuoi 18anni, ma visto che ne hai 4 fino ad allora la uso io...:D

Però per te è un po' piccina la Peg:o ;)

TyDany
18-05-2006, 23.16.22
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
:timid: :p stilosa:)
"...così poi posso regalargli il Monster" mi sembra lo spot dell'Astra 2.000... ti ho fatto un regalo per il tuoi 18anni, ma visto che ne hai 4 fino ad allora la uso io...:D

Però per te è un po' piccina la Peg:o ;)

E' che bisogna educarli fin da piccoli per evitare che prendano brutte malattie, la peggiore è la Giapponese :o ... pensavo di candidarmi in politica con il motto "Più Ducati per tutti" ... poi basterebbe aiutarla con fondi del paese come è stato fatto per la Fiat in questi anni, visto cosa sono capaci di fare con pochi mezzi, sono certo che dominerebbero/emmo l'universo! :o:eek::D

P.S. ALtro che presidente della Repubblica, io riconosco un unico è solo presidente, il nostro presidente, grande Federico (Y):p

Patrick_NORAY
19-05-2006, 08.39.44
:)