PDA

Visualizza versione completa : WI-FI sul fisso si ... sui portatili nNO?

lubumba
17-05-2006, 00.16.46
Help. ho provato tutto ed ora ... mi arrendo ??? NOooooooooooo!!!
Ho installato ALICE W-GATE e funziona che una meraviglia sul PC fisso a casa.
Ho poi installato un Terminal Adapter ASUS su un PC Portatile e fino qui andata bene. Ho poi portato a casa il mio PC di lavoro ( che ha il TA gi incorporato ) e mi sono REGOLARMENTE connesso. Poi venerdi scorso , mentre il fisso continua a navigare perfettamente , i due portatili non ne vogliono sapere di entrare in internet. La config. della rete senza fili corretta . I due TA si vedono meravigliosamente con la Base MA NON ENTRANO IN INTERNET ( impossibile Visualizzare la Pagina ). Lo stato dell'apparato corretto e i 3 TA sono configurati ed attivi. Gli IP sono a posto ; i DNS sono automatici e comunque tutti i dati di ipconfig / all sono coerenti.
il 187 mi dice che non affar loro la configurazione locale. Che faccio ? :mad: :( :confused:

lubumba
20-05-2006, 20.55.37
passata un'altra settimana e il roblema non ancora risolto... possibile che sono l'unico ad avere questo guaio? Il Ping del fisso arriva lontano il ping dei portatili si ferma al router.

lubumba
20-05-2006, 20.56.49
dai portatili con nslookup esco e arrivo al server richiesto , ma facendo un tracert mi fermo al router....:confused: :confused: :confused: