PDA

Visualizza versione completa : nota a pič di pagina

raulbi
16-05-2006, 18.36.00
In word come faccio a mettere la stessa nota su due cose diverse? Ad esempio come faccio a mettere su due parole la stessa nota? Io quando tento di inserirla mi cambia il numerino della nota corrispondente( passa da 1 a 2)

piercesl
18-05-2006, 11.11.22
Interessante quesito.
Io, non avendo trovato soluzione, mi sono sempre comportato come segue: lascio che Word incrementi il numero in automatico e scrivo nell'area del testo della nota a pič di pagina una frase tipo "Cfr. nota n", ove "n" indica il numero della nota che andrebbe ripetuto.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.

xelav
18-05-2006, 13.08.02
Si puō fare in due modi, anche se non proprio il massimo della operativitā.

Quando dici la stessa nota su due parole diverse significa che a fondo pagina c'č solo la nota, es., 1 quindi:
------------
la cosa1 migliore č1

1 Forse cosi
--------

se č cosė, ripeto metodo non ortodosso, puoi usare non la nota a pič pagina ma semplicemente la funzione "apice" dei caratteri e quindi scrivi il numero che ti serve.

se invece fosse.
-------------
la cosa1 migliore č1

1 forse cosi
1 forse cosė
----------------

devi fare Inserisci-Riferimento-Note a pič pagina e giochi con le opzioni, per ottenere l'esempio sopra ho inserito un simbolo (1)

ciao

xelav
18-05-2006, 13.09.34
Cmq credo che proprio a livello tecnico o qualcosa del genere si faccia, o una cosa simile, come ha indicato piercesl