PDA

Visualizza versione completa : convertire i files

hshmas
06-07-2000, 22.07.00
Di recente ho scaricato dal Web un Cd diviso
in circa 400 FILES RAR DA 1,38 mb che costi-
tuiscono un solo volume cioè solo scompattan-
doli tutti assieme si riescono a vedere pero'
oltre a WIN RAR è necessario CDRWIN per"help
burn the cd image to a blank CDR.Non ci capis
co niente Win rar dice che un file è corrotto
e alla fine del processo dice che non ci sono
files da scompattare,che c'azzecca un program
ma per la masterizzazione in ciò? S.O.S.:Help!Qualcuno può darmi lumi?Grazie.
GIANNI

onairda
07-07-2000, 04.44.00
quale dei 400 files e' corrotto?
Prova a scaricarlo di nuovo.
Di piu' non saaprei dirti.
Ciao.

hshmas
08-07-2000, 10.11.00
Grazie per il consiglio ma purtroppo la faccenda non è così semplice,il file corrotto si chiama rcet78 e l'ho scaricato piu' volte allora sono andato sul sito da cui avevo scaricato i famosi 402 files e nel forum ho visto che è da giugno 22 che la gente si lamenta sui messaggi che da WinRAR di errore su questo file ed altri errori,allora qualcuno ha consigliato un programma scompattatore UNPACK diverso versione di un certo Lord Major che non darebbe messaggi di errore,alcuni dopo averlo usato dicevano di avere risolto.Io l'ho provato messaggi di errore non ne ho piu' avuto ma però mi ritrovo sempre Grazie per il consiglio ma purtroppo la faccenda non è così semplice,il file corrotto si chiama rcet78 e l'ho scaricato piu' volte allora sono andato sul sito da cui avevo scaricato i famosi 402 files e nel forum ho visto che è da giugno 22 che la gente si lamenta sui messaggi che da WinRAR di errore su questo file ed altri errori,allora qualcuno ha consigliato un programma scompattatore UNPACK diverso versione di un certo Lord Major che non darebbe messaggi di errore,alcuni dopo averlo usato dicevano di avere risolto.Io l'ho provato messaggi di errore non ne ho piu' avuto ma però mi ritrovo sempre con gli stessi files in formato WinRar che non si riescono ad aprire,meno male che ho un harddisk da 27GB altrimenti fra continue copie di cloni inapribili avrei il sistema bloccato,penso sia una grana se uno conosce solo parti di verità sarà difficile venirne a capo.Ciao. con gli stessi files in formato WinRar che non si riescono ad aprire,meno male che ho un harddisk da 27GB altrimenti fra continue copie di cloni inapribili avrei il sistema bloccato,penso sia una grana se uno conosce solo parti di verità sarà difficile venirne a capo.Ciao.

hshmas
08-07-2000, 10.14.00
<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial ">quote:</font><HR>Originally posted by onairda:
quale dei 400 files e' corrotto?
Prova a scaricarlo di nuovo.
Di piu' non saaprei dirti.
Ciao.<HR></BLOCKQUOTE>

The Master
08-07-2000, 16.11.00
winrar ha una funzione per tentare di recuperare un archivio danneggiato, ma solo se chi l'ha ocmpresso ha inserito le informazioni necessarie per farlo