PDA

Visualizza versione completa : L'esistenzialismo del sesso: una nuova frontiera o una immane defecata?

Nothatkind
08-05-2006, 14.48.22
Un quadro generale :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Esistenzialismo

Tutta questa pappardella è in realtà una stronzata. Cioè, quanto scritto sull'esistenzialismo è ciò che si rintraccia su wikipedia, però io l'ho postata per un solo motivo: mi stava un po' sulle balle il fatto di vedere il mio nome associato solo ai thread sulle gnoccolone e sui culi...

Sapete com'è, poi arriva uno da fuori e si fa l'idea che io sia rozzo e scostumato :o

:D :D :D :D

Una cosa tipo il "thread interessante" di sbavi :D

così do pure del lavoro ai mod :p
non chiudetelo subito, pleaseee! :D

edit: pietoso edit del testo per gabbare qualche utente :D :D

Robbi
08-05-2006, 15.00.37
credo che questo thread, avra' un successo straordinario :o

Sbavi
08-05-2006, 15.06.33
Si anche io lo credo.

Non ho capito di cosa dobbiamo discutere :mm:

Il Nazionalismo?? :mm:

Nothatkind
08-05-2006, 15.09.22
Originariamente inviato da robbi
credo che questo thread, avra' un successo straordinario :o

Sicuramente :o

up! :o

:D

Sbavi
08-05-2006, 15.29.59
UP! :devil:

Nothatkind
08-05-2006, 15.31.59
Mi sa che è sufficiente il termine "esistenzialismo" nel titolo per far fuggire a gambe levate gli utenti.

Ammetto che io stesso fatico ad entrare nel thread che ho aperto :o

Sbavi
08-05-2006, 15.33.03
Cambia il titolo, rendilo più piccante ;)
Che ne so...

Il Sadomasochismo :o

Nothatkind
08-05-2006, 15.38.13
fatto :D :D

sesso e cacca, mix micidiale :D :D

Robbi
08-05-2006, 15.46.07
Vediamo di dare una parvenza di serieta' a sto thread.
In eta' giovanile, quando ero intrippato con pippe mentali fiolosofico/esistenziali, e la "ciccia" era un optional, andavo in giro per Milano con un cappello da cow boy in testa, parlavo, poco e menavo tanto!!

Ebbi la fortuna di leggere uno dei libri di J.P.Sartre, uno dei piu' famosi "La noia".. se non mi sono suicidato, buttandomi dal Duomo o sotto la metropolitana. Poco ci manco'.

Capire l'essenza filosofica della foglia che cade in autunno e ci impiega 2 pagine per posarsi per terra... e' un'esperienza che non consiglio al mio peggior nemico!

Non contento, mi iscrissi anche alla rivista di Psicanalisi " Frammenti" successivamente e fortunatamente fallita! forse ci scrissi anche qualche articolo. Boh! :mm:

la scuola di Verdiglione era la mia stella cometa e fonte di tutte le mie ispirazioni e del suo discepolo prediletto Adalberto Bonecchi psicanalista in Milano. (cercate forse c'e' ancora)

Poi un bel giorno la Monica me la diede senza troppe storie, e li.. mi illuminai d'immenso... buttai il cappello, nel cesso pure Baudelaire, Camus, Flaubert e Heidegger e scoprii la F@@a!!

CHE BELLO!

OH il mio contributo l'ho dato!

Robbi
08-05-2006, 15.47.25
Ohhh!! io a voi due non riesco a star piu' dietro.
Gigi, Luka.. una mano
pliss

:D:D

Nothatkind
08-05-2006, 15.51.10
Vediamo di dare una parvenza di serieta' a sto thread.
In eta' giovanile, quando ero intrippato con pippe mentali fiolosofico/esistenziali, e la "ciccia" era un optional, andavo in giro per Milano con un cappello da cow boy in testa, parlavo, poco e menavo tanto!!

Ebbi la fortuna di leggere uno dei libri di J.P.Sartre, uno dei piu' famosi "La noia".. se non mi sono suicidato, buttandomi dal Duomo o sotto la metropolitana. Poco ci manco'.

Capire l'essenza filosofica della foglia che cade in autunno e ci impiega 2 pagine per posarsi per terra... e' un'esperienza che non consiglio al mio peggior nemico!

Non contento, mi iscrissi anche alla rivista di Psicanalisi " Frammenti" successivamente e fortunatamente fallita! forse ci scrissi anche qualche articolo. Boh! :mm:

la scuola di Verdiglione era la mia stella cometa e fonte di tutte le mie ispirazioni e del suo discepolo prediletto Adalberto Bonecchi psicanalista in Milano. (cercate forse c'e' ancora)

Poi un bel giorno la Monica me la diede senza troppe storie, e li.. mi illuminai d'immenso... buttai il cappello, nel cesso pure Baudelaire, Camus, Flaubert e Heidegger e scoprii la F@@a!!

CHE BELLO!

OH il mio contributo l'ho dato!

Porco mondo, un contributo serio! :o

Non me l'aspettavo, accidenti :D

Sbavi
08-05-2006, 16.13.29
Originariamente inviato da Nothatkind
Tutta questa pappardella è in realtà una stronzata. Cioè, quanto scritto sull'esistenzialismo è ciò che si rintraccia su wikipedia, però io l'ho postata per un solo motivo: mi stava un po' sulle balle il fatto di vedere il mio nome associato solo ai thread sulle gnoccolone e sui culi...

Sapete com'è, poi arriva uno da fuori e si fa l'idea che io sia rozzo e scostumato :o

C.V.D.

La mitica posizione Cape Canaveral mi lascia un po' perplesso, ma è tutto grasso che cola :D

Flying Luka
08-05-2006, 16.15.50
Ohhh!! io a voi due non riesco a star piu' dietro.
Gigi, Luka.. una mano
pliss

:D:D

Eccomi fratello :)

Che devo bannare? sbavi o Nothatkind? :devil:

Chiedi pure e sarà fatto!:o

Nothatkind
08-05-2006, 16.20.57
Ma guarda se i membri dello staff devono venire qui a spammare :mad:

:D :p

cmq l'esperimento non è soddisfacente, il tema trattato evidentemente non incontra il gusto degli utenti :o

Robbi
08-05-2006, 16.27.19
Uella! va come filano appena arriva l'autorita'!

Sbavi
08-05-2006, 16.29.32
Per favore non andiamo OT. :o

wilhelm
08-05-2006, 17.22.58
UP

:devil:

Robbi
08-05-2006, 18.39.22
Originariamente inviato da sbavi
Per favore non andiamo OT. :o
:D:D:D

TyDany
09-05-2006, 00.39.48
Secondo me si riassume tutto in una frase, "io trombo quindi esisto" :o

Astro
09-05-2006, 01.04.44
Io esisto per trombare! :o

Variac
09-05-2006, 02.26.48
Io vorrei trombare e basta (dell'esistenza me ne frego)

Astro
09-05-2006, 10.21.43
Originariamente inviato da Variac
Io vorrei trombare e basta (dell'esistenza me ne frego)

Grande! PErò quel "vorrei" mi lascia perplesso! :mm:

Variac
09-05-2006, 11.39.43
Originariamente inviato da Astro

Grande! PErò quel "vorrei" mi lascia perplesso! :mm:

...non sai quanto lascia perplesso me!...

Deep73
09-05-2006, 13.23.21
"Io trombo ma non esisto!" altresì detto "Crisi negativista da atti sessuali senza stimoli: corso accelerato di stronzismo integrato nella società moderna." o meglio "tromba che ti passa... cosa? Non lo so, tu intanto tromba!"

:devil:

Nothatkind
09-05-2006, 13.48.04
Oppure "Trombo, ergo sum" :o :o

zen67
09-05-2006, 14.03.18

:D :D :D

era la mia vita fino a 10 anni fa....

lo confesso ero "schiavo" del sesso... ci provavo con tantissime belle figliole che mi capitavano :D :D :rolleyes:

...a dire il vero l'ho sempre fatto perchè mi piace molto... :o

cmnq se lo si fà tanto per fare sicuramente la risposta è la seconda (Guardare il titolo del 3d) se si ha la fortuna di condividere questa esperienza con qualcheduno di importante, tutto ciò diventa l'estensione fisica di un sentimento che magari può far riflettere su bellezza amore e senso della vita...

Nothatkind
09-05-2006, 14.06.57
Anche io, ho iniziato con Colpo grosso, poi grazie ad Internet ho potuto provare l'ebbrezza di conoscere carnalmente molte bellezze famose (cinema, tv, ...) :cool:

:D :D

Deep73
09-05-2006, 14.47.42

Veramente la mia frase parlava del contrario..... :o

Deep73
09-05-2006, 14.48.16
Originariamente inviato da zen67
se si ha la fortuna di condividere questa esperienza con qualcheduno di importante, tutto ciò diventa l'estensione fisica di un sentimento che magari può far riflettere su bellezza amore e senso della vita...

bla bla bla.... what a boring! :rolleyes: :inn:

NightMan
09-05-2006, 17.54.23
Dilemma: Trombare per vivere o Vivere per trombare? :mm:

Deep73
09-05-2006, 17.55.54
E di "trombare vivendo"????

succhione
09-05-2006, 18.18.15
...dal sesso possiamo capire veramente chi siamo, pigro, sfrenato, trasgressivo, alternativo, violento...
...un attimo di sesso può bastare ad una prostituta x redigere un'identikit del suo cliente, come se avessimo il codice a barre sul pisello...

..dal punto di vista esistenziale, grazie all'orgasmo ritardato..ho potuto capire tante cose....:o :o :o ....
...in quei lunghi secondi capisci di essere.......................................solo un'animale........

:)

infinitopiuuno
09-05-2006, 18.27.29
Gli animali sono più cattolici degli uomini.

Fanno sesso solo per far figli..mica per divertimento:o

Feintool
09-05-2006, 18.29.40
Originariamente inviato da ssj
Dilemma: Trombare per vivere o Vivere per trombare? :mm:

Dipende, con la prima guadagni con la seconda spendi..:D

Sbavi
09-05-2006, 18.44.08
Originariamente inviato da Feintool

LOLLONE :D :D :D

Feintool
09-05-2006, 18.47.27
Esperienza maestra di vita..

In eta' adolescenziale iniziai ad osservare il sesso opposto al mio, afferrando con difficolta' (in tutti i sensi) cio' che il mio istinto prepotente desiderava, poi crescendo e approfondendo la conoscenza le nebbie dei dubbi iniziarono a dissiparsi rivelando un arcobaleno di emozioni e sensazioni stupende di cui ne rimasi ammaliato, imparando il rispetto di un modo parallelo al mio pieno di desideri quasi uguali ai miei. Ora chi ho raggiunto una discreta conoscenza il meraviglioso "gioco dell'amore" continua a rivelarmi quanto ancora posso imparare, condividendo il piacere delle fantasie immergendomi in un universo che dona sempre una nuova prospettiva alle collaudate esperienze, vivendo la vita dalla semplicita' alle sfumature piu' complesse senza cadere nel banale ma sempre condite con il vigore del volersi bene.

succhione
09-05-2006, 19.14.34
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Gli animali sono più cattolici degli uomini.

Fanno sesso solo per far figli..mica per divertimento:o

..infatti, abbiamo degli animali il 50%...il resto è frutto dell'evoluzione....
...ma il glande dilemma...e dilemmerà ....:rolleyes:

...:p

Robbi
09-05-2006, 19.28.44
Originariamente inviato da Feintool

Sempre detto io...
Quest'uomo ci/vi sorprendera'!