PDA

Visualizza versione completa : [help]Collegamento pc con notebook!!!

Franck
07-05-2006, 19.35.16
Ciao ragazzi, dovrei colegare il mio notebook con il pc, chiaramente a pc gią montata la scheda di rete, li ho collegati ma viene fuori sia al pc che al notebook "connettivitą limitata o assente, come posso risolvere?Potreste fornirmi info dettagliate?
Ciao grazie

Franck
08-05-2006, 21.16.02
Ciao, mi succede un fatto strano, quando provo ad attivare l'opzione della condivisione in proprietą connessione mi viene fuori...."Impossibile abilitare l'accesso condiviso. Errore 1060: il servizio specificato non esiste come servizio installato." Ho xp home edition.

Dav82
08-05-2006, 22.10.31
Prova a guardare questo 3D (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=82762&highlight=netmask), magari riesci a risolvere :)

Franck
09-05-2006, 22.26.20
Dunque..a quanto pare la causa dei miei problemi sta nel servizio windows firewall/condivisione connessione....ICS che non risulta attivo, in effetti nell'elenco dei servizi non risulta esserci, come posso ovviare al problema?
Ciao grazie

Franck
12-05-2006, 16.38.03
Originariamente inviato da Franck
Dunque..a quanto pare la causa dei miei problemi sta nel servizio windows firewall/condivisione connessione....ICS che non risulta attivo, in effetti nell'elenco dei servizi non risulta esserci, come posso ovviare al problema?
Ciao grazie
Risolto il problema windows firwall.........ho fatto al prova a settare i 2 pc/notebook manualmente, purtroppo non va, avviando il browser viene fuori pagina bianca, come se non ci fosse il collegamento tra i due...inoltre mi viene fuori la connessione remota.

P.S. Ho nod32 + agnitum.

Franck
13-05-2006, 11.54.12
Ok ragazzi...finalmente ho capito il problema..dunque:sul pc ho avast + zonealarm 6.1 ita, sul notebook nod32 + agnitum...ecco...ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che disattivando zonealarm momentaneamente il tutto funziona, quindi bisognerebbe settare qualcosa in zonealarm, potreste darmi una mano?
Ciao grazie