PDA

Visualizza versione completa : [9x] finestra dos si blocca

marix
06-05-2006, 18.43.50
ciao a tutti .
il mio problema di oggi e questo .

su un pc con win98 e installato un programma per cassa in dos .il fatto e che quando si chiude la finestra in dos la finestra rimane nera e lunico modo per far riapparire il desktop e di terminare un processo aperto .per me non ce problema ma il titolare del chiosco e un po vechiotto e spiegarli tutto il procedimenti e inutile.

tante grazie :)

gidierre
07-05-2006, 19.16.09
Originariamente inviato da marix
ciao a tutti .
il mio problema di oggi e questo .

su un pc con win98 e installato un programma per cassa in dos .il fatto e che quando si chiude la finestra in dos la finestra rimane nera e lunico modo per far riapparire il desktop e di terminare un processo aperto .per me non ce problema ma il titolare del chiosco e un po vechiotto e spiegarli tutto il procedimenti e inutile.

tante grazie :)

ma nelle proprietà del pif per questi programmi non c'è/c'era apposta l'opzione "chiudi all'uscita" ?

marix
09-05-2006, 17.09.33
provati con close on exit , ho messo anche nel bat che fa partire il programma il comando exit ma il problema persiste . il processo in errore e rundll32 .
si risolverebbe cion un update del 98?

gidierre
10-05-2006, 00.10.08
Originariamente inviato da marix
provati con close on exit , ho messo anche nel bat che fa partire il programma il comando exit ma il problema persiste

con Alt + Invio si riesce almeno a ridurre a finestra ?

marix
10-05-2006, 17.08.37
no gi provato anche con alt-tab per passare su un altro task non funziona . e bloccato ! solo con end task funziona .

gidierre
10-05-2006, 23.28.38
provato a lanciare l'exe dal prompt del dos (command.com) anziché da windows ?

se sì e non va lo stesso a buon fine, si potrebbe provare dopo riavvio in dos 7...