PDA

Visualizza versione completa : come update win98??

marc21782000
30-04-2006, 02.13.49
Ciao ragazzi, ho problemaa fare l'update del mi windows 98.
Quando vado sul sito di windowsupdate , prima mi dice che la pagina non verra' visualizzata correttamente perche' mi mancano gli activex e poi se clicco cancella per andare avanti fino ad arrivare alla pagina dell' update , mi appare scritto questo:

che devo fare

grazie

Solo per amministratori

Per eseguire l'installazione di aggiornamenti da Windows Update, Ŕ necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators. Se il computer in uso Ŕ connesso a una rete, Ŕ possibile che i criteri di protezione impostati a livello di rete non consentano l'esecuzione di questa procedura.

Nota Se il sistema operativo in esecuzione Ŕ Windows 2000 (ad eccezione di DataCenter), Windows XP o Windows Server 2003, Ŕ possibile eseguire il programma come amministratore locale del computer senza doversi disconnettere e riaccedere.

Per eseguire il programma come amministratore locale in Windows XP o Windows Serve 2003:

Fare clic su Start, quindi scegliere Tutti i programmi oppure fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Update (se disponibile).
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Update.
Scegliere Esegui come dal menu di scelta rapida.
Procedere in uno dei seguenti modi:
Specificare la password di amministratore.
Specificare nome utente, nome di dominio e password di un account utente con autorizzazioni amministrative per il computer in uso.

Per eseguire il programma come amministratore locale in Windows 2000, attenersi alla seguente procedura.

Fare clic su Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Update e infine scegliere Esegui come dal menu di scelta rapida.
Procedere in uno dei seguenti modi:
Specificare la password di amministratore.
Specificare nome utente, nome di dominio e password di un account utente con autorizzazioni amministrative per il computer in uso.

Se l'opzione di esecuzione come amministratore locale non Ŕ disponibile, attenersi alla seguente procedura.

Fare clic su Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Update, quindi scegliere ProprietÓ.
Scegliere la scheda Collegamento, quindi selezionare la casella di controllo Esegui come diverso utente.

In caso di problemi con Windows Update, Ŕ anche possibile ottenere supporto in linea.

Zenit
01-05-2006, 21.57.29
Leggiti questo thread (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90813) e modifica il titolo.

Grazie

http://www.wintricks.it/foto/firma.gif