PDA

Visualizza versione completa : ..pixel nella riproduzione dvix

danilo_1969
29-04-2006, 19.21.28
Ho acquistato un lettore dvix sinudyne svx12227,quando riproduco file in formatoo dvix,durante la riproduzione le immagini fanno vedere i pixel,per alcuni secondi,con a volte interruzione dell'audio,per poi tornale alla normalita' fino al ripetersi dell'eveto!!ho gia' portato in assistenza il prodotto dove mi hanno detto di aver effettuato una sincronizzazione e regolazione della riproduzione,senza risultati,per me!!...cosa posso fare?...è un problema dell'apparecchio o dei supporti o di cos'altro?...ringrazio tutti in anticipo!!

Semi.genius
29-04-2006, 21.00.32
dipende probabilmente da come è codificato il DivX..non hai altri divX di prova?

Gonzo
30-04-2006, 10.55.15
Mi piacerebbe molto sapere da un tecnico sinudyne che cosa è la "sincronizzazzione e regolazione" di un lettore divX...deve essere un intervento che si pratica con l'imposizione delle mani sopra il chip di codifica immagino...:D

Quesi artefatti sono visibile anche durante la riproduzione da computer? se sono un problema del supporto dovrebebro essere ancora più evidenti data la risoluzione più alta del monitor rispetto alla tv.

Alef
30-04-2006, 19.54.47
Ho lo stesso tipo di lettore e non ho problemi con i divx, se non è sballato il chip di decodifica molto probabilmente dipende dai supporti, forse una difficoltà di lettura che non permette una decodifica fluida.

Ciao