PDA

Visualizza versione completa : forum PHPBB su IIS

bietolino
29-04-2006, 15.12.05
Ciao a tutti sto cercando di installa il forum phpbb su server iis con db access. premetto che ho creato il dsn di sistema e ho installato il supporto al php ma quando vado a fare la procedura di installazione mi da questo errore

grazie a tutti
---------------------------------------------------------------------

Si verificato un errore durante l'installazione
Si verificato un errore durante l'aggiornamento del database

Could not insert board_startdate :: INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('board_startdate', 1146315176) :: 888 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not insert default_lang :: INSERT INTO phpbb_config (config_name, config_value) VALUES ('default_lang', 'italian') :: 895 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '' WHERE config_name = 'board_email' :: 912 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '/forum/' WHERE config_name = 'script_path' :: 912 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = '80' WHERE config_name = 'server_port' :: 912 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not insert default_lang :: UPDATE phpbb_config SET config_value = 'pcsimone' WHERE config_name = 'server_name' :: 912 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not update admin info :: UPDATE phpbb_users SET username = 'forum', user_password='bbdbe444288550204c968fe7002a97a9', user_lang = 'italian', user_email='' WHERE username = 'Admin' :: 923 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php

Could not update user_regdate :: UPDATE phpbb_users SET user_regdate = 1146315176 :: 930 :: d:\Inetpub\wwwroot\forum\install\install.php