PDA

Visualizza versione completa : vi lancio una specie di sfida...

marco fi
30-04-2001, 22.47.49
ebbene pi che una sfida una specie di richiesta collettiva. allora mi capita di perdere un po' di tempo in chat, e per ora vado solo su quelle su cui si pu chattare attraverso esplorer, credo si chiamino chat java, ma fanno abbastanza schifo e dopo un po' si bloccano.
so che esistono dei programmi appositi per andare in chat: qualcuno me ne sa consigliare uno, possibilmente freeware?
E inoltre come si comportano questi programmi con i tentativi di intrusione? io uso zone alarm, pu darmi qualche problema?
grazie a tutti

marco

ruggero
30-04-2001, 23.12.28
per chattare nel senso proprio usa mirc.
se invece vuoi puntare sulla "chat istantanea" degli instant messenger procurati icq o msn mesenger

Innominabile
01-05-2001, 19.01.15
Io uso Icq e sono soddisfatto al massimo, finora non mi sono capitati tentativi di intrusione, comunque se hai un firewall, non preoccuparti, io non s Zone Allarm, ma norton Firewall 2000 ti chiede di impostare una regola, dopodiche non hai pi problemi.

Comunque ti consiglio anche QpiD, lo puoi trovare anche su http://www.clarence.com nel banner in mezzo nero, il quale ti fa da mirc e da ICQ insieme e graficamente molto bello.

Beethoven
03-05-2001, 23.27.48
Icq ottimo :) Ora ha anche il voice over ip che funziona bene.