PDA

Visualizza versione completa : Raduno Ufficiale WINTRICKS - Roma 13-14 Maggio 2006: CANCELLATO.

Pagine : [1] 2

Flying Luka
22-04-2006, 12.46.11
A questo punto, visto che sia il luogo che la data sono stati entrambi stabiliti, direi che si può comnciare con le adesioni in modo anche di organizzarsi per tempo.

I Wintrickers ROMANI, sia membri dello staff (soprattutto) che non, per favore comincino a guardarsi in giro per ristorante ed eventuale reperibilità prezzi ed indirizzi di alberghi/pensioni/hotel a costi abbordabili!

LISTA PARTECIPANTI

1. Alex Minnnneo (Minny)
2. Astrid
3. Dark!
4. Deep73
5. einemass
6. Feintool (& signora)
7. fisiologohifi
8. Flying Luka
9. Fumettos
10. Gardy77
11. gergio (& signora (L) )
11. Lillo
12. Macao
13. miciomao
14. RNicoletto
15. Torakiki78 (& signora)
16. Thor
17. Tristy (Zoira's boy friend)
18. TyDany
19. Zoira (Tristy's girl friend)

A presto! :)

Come sempre: moglie/concubine/amanti (anche dello stesso sesso) sono le/i benvenute/i. :devil:

AlexMineo
22-04-2006, 13.02.43
Non vedo più di una persona nell'elenco...:mad:

Thor
22-04-2006, 15.50.33
Originariamente inviato da AlexMineo
Non vedo più di una persona nell'elenco...:mad: veramente ce ne sono 18, ora che scrivo

AlexMineo
22-04-2006, 15.59.36
Originariamente inviato da Thor
veramente ce ne sono 18, ora che scrivo :mm:....

gardy77
22-04-2006, 19.15.39
:eek: wow che rapidità! :eek: :p

speriamo siano giorni di sole altrimenti so già con chi ve la prenderete! :rolleyes: :D

cmq potete benessimo segnare nell'elenco di sicuri io, Macao e suo fratello poi stasera sento le mie amiche e vediamo in quante vengono! ;)

AlexMineo
22-04-2006, 20.50.52
Originariamente inviato da gardy77
stasera sento le mie amiche e vediamo in quante vengono! ;) :jump:

:inn:

TyDany
22-04-2006, 22.01.06
Ci sono sicuramente, sento Dave se è della partita ;)

UG0_BOSS
23-04-2006, 01.46.00
mi raccomando poi postate le foto !!!

exion
23-04-2006, 10.55.44
Penso che a questo giro salto....

Il 14 sono stato invitato alla comunione del cuginetto della mia girl :o

AlexMineo
23-04-2006, 12.13.07
Ma che cazz :(

Non può comunicarsi un altro giorno...?? :(

almeno la sorellina viene...:inn:...?

:p

exion
23-04-2006, 12.25.48

...

Boh dipende da lei! :p

Ci ha 20 anni, fino a Roma da sola credo ci arrivi! :D

AlexMineo
23-04-2006, 12.29.14
Originariamente inviato da exion

Boh dipende da lei! :p

Ci ha 20 anni, fino a Roma da sola credo ci arrivi! :D Cmq scherzi a parte..mi spiace se non dovessi venire...:(

Silence
23-04-2006, 13.16.36
Penso che a questo giro salto....

Il 14 sono stato invitato alla comunione del cuginetto della mia girl :o

Noooooo, non mi dire che non vieni davvero!!!

Ci tenevo a conoscerti :(

exion
23-04-2006, 14.20.20
Ragazzi, vi ringrazio infinitamente per la stima :)

Dispiace molto anche a me non esserci questa volta. Però è intervenut questa situazione nuova e.... :p

Tra l'altro anche economicamente temo che non ci starei dentro.... Ho visto cosa mi sono costati tre giorni a Roma a Dicembre :eek:http://niappanige.supereva.it/mmm.gif

Astrid
23-04-2006, 18.00.51
azzz.... non avevo letto.. math non viene.. mmmhhhh.. e io come fo'? porca vacca

Astrid
23-04-2006, 18.06.07
Ma che cazz :(

Non può comunicarsi un altro giorno...?? :(

ma veramente! pensa te! l'hanno già invitato ad una comunione e lui cosa fa??? salta il raduno per farsi due palle come una casa alla comunione del cuginetto... ma porca miseriaccia!
a sto punto non verrò nemmeno. un conto se ero con math ma da sola non ce la faccio proprio.. ufff.. luka sorry! mi sono aggiornata solo adesso! :( (F)

exion
23-04-2006, 18.09.45
Originariamente inviato da Astrid
azzz.... non avevo letto.. math non viene.. mmmhhhh.. e io come fo'? porca vacca

Fai che tu prenota stanza al Mercure come ho fatto io, prendi trenino, tu va a Roma, tu va a raduno, tu diverte tanto e poi torna.

Oppure fai che tu senti altro WTricker del Centro/Nord, tu mette d'accordo, tu va ad esempio Bologna (io dico città a caso :inn: )in treno, dormi da tua amica e poi fa pezzo di strada con altro Wtricker giorno dopo per andare raduno di Roma... E tu diverte sempre tanto e poi torna.

Tu fa che comunque anche senza me puoi andare perché sei grandicella e come va il mondo ormai te l'ho già insegnato tanto tempo fa :inn: :p :p

Astrid
23-04-2006, 18.15.05

Fai che tu prenota stanza al Mercure come ho fatto io, prendi trenino, tu va a Roma, tu va a raduno, tu diverte tanto e poi torna.

Oppure fai che tu senti altro WTricker del Centro/Nord, tu mette d'accordo, tu va ad esempio Bologna (io dico città a caso :inn: )in treno, dormi da tua amica e poi fa pezzo di strada con altro Wtricker giorno dopo per andare raduno di Roma... E tu diverte sempre tanto e poi torna.

Tu fa che comunque anche senza me puoi andare perché sei grandicella e come va il mondo ormai te l'ho già insegnato tanto tempo fa :inn: :p :p

ma infatti le soluzioni ci sono sono i soldi mancano! :rolleyes:

einemass
24-04-2006, 06.27.22
Originariamente inviato da Astrid
ma infatti le soluzioni ci sono sono i soldi mancano! :rolleyes:

la sorellina voleva scroccare dal fratellone :D :D :D
:inn:

wilhelm
24-04-2006, 11.40.07
Peccato che invece io non possa venire... :crying:

Mi sarebbe piaciuto davvero tanto... :(

tigr€
24-04-2006, 11.52.34
non era a giugno ? :\ sono rimasto indietro con le niuwz -.-" a questo punto nn sò se potro venire :c il 15 maggio devo presentarmi al tribunale del lavoro per la causa contro le poste 8)

Sbavi
24-04-2006, 17.11.18
Originariamente inviato da tigr€
non era a giugno ? :\ sono rimasto indietro con le niuwz -.-" a questo punto nn sò se potro venire :c il 15 maggio devo presentarmi al tribunale del lavoro per la causa contro le poste 8)

E fai bene...mi diceva Luka che i meridionali non li vuole :devil:

:p :D

Flying Luka
24-04-2006, 18.09.35
Infatti!

W la Padania! :o

:D:D:D ;)

AlexMineo
24-04-2006, 18.58.36
Afanghù :o

:tie:

Macao
25-04-2006, 15.05.53
io sabato so con certezza...da noi maggio è tempo di cresime/comunioni, spero mi diano i gg da stare a casa....

gardy77
26-04-2006, 09.46.14
dai Macao non puoi non venire cerca di fare il possibile cavolo ti avevo già messo nella lista dei sicuri! :o

cmq si aggiungono a noi 3 mie amiche che sto cercando di convincere ad iscriversi al forum almeno saranno meno abusive! :p

forse forse anche una quarta ma ancora non sa... dipende se gli danno 2 giorni di permesso al lavoro.

Doomboy
26-04-2006, 15.12.34
Allora:

E' stato scelto il week end in cui sono reperibile, come volevasi dimostrare :D

Per cui, tutto il supporto possibile all'organizzazione, ma non credo che sarò presente al raduno vero e proprio. Dipenderà dal dove e come, al massimo una toccata e fuga.

Spiacente :(

Flying Luka
26-04-2006, 16.10.33
Ragazzi ve lo dico chiaramente:
non vedo un gran entusiasmo, le adesioni e conferme non arrivano ed i WT romani tacciono.

Se andiamo avanti così, visto che mancano poco più di 15 giorni, il raduno temo vada a monte. :(

Sbavi
26-04-2006, 16.12.14
Cucco :o

Flying Luka
26-04-2006, 16.14.10
sbavi, scusa, ma almeno su questo non scherziamo. :)

Sbavi
26-04-2006, 16.15.12
Originariamente inviato da Flying Luka
sbavi, scusa, ma almeno su questo non scherziamo. :)

Una pugnalata mi avrebbe fatto meno male :)

Doomboy
26-04-2006, 16.27.58
Ragazzi ve lo dico chiaramente:
non vedo un gran entusiasmo, le adesioni e conferme non arrivano ed i WT romani tacciono.

Se andiamo avanti così, visto che mancano poco più di 15 giorni, il raduno temo vada a monte. :(

Chi intendi per "romani"?

Io ho illustrato la mia situazione personale, e come detto, rinnovo tutta la disponibilità ad organizzare, dal punto di vista logistico.

Ho inoltre parlato con Lillo proprio ieri di questo.

Dobbiamo capire cosa vogliono fare i Wintrickers:

Vogliono pernottare? Per quante notti? In centro?

Insomma adesioni apparte, non ci sono indicazioni. Organizzare non è un problema, ma nè Lillo nè io ci sentiamo di fare i conti in tasca a nessuno, quindi dobbiamo capire che volontà e che disponibilità ci sono da parte dei partecipanti!

Flying Luka
26-04-2006, 16.38.33
Doom non prenderla sul personale, forse mi sono espresso male, ma era cmq generico in quanto, come specificato nel primo interevnto di questo thread, ho esplicitamente richiesto l'intervento/aiuto dei WT residenti a Roma. :)

Io da qui, e nemmeno Tony, possiamo far molto a livello organizzativo su Roma.
Sono state fatte 2 votazioni per luogo e data, si è lasciato quindi decidere alla maggioranza ed ora nessuno o quasi da segni di vita.

Io, quale promotore dell'evento più che organizzatore, ce l'ho messa tutta. Di più non posso fare. (B)

Gergio
26-04-2006, 16.39.30
hai ragione Doom: per qnto mi riguarda sono dell'idea di arrivare sabato (ancora non so se mattina o primo pomeriggio) e ripartire domenica. Si tratta quindi di dover pernottare la notte di sabato su domenica. Viste le precedenti esperienze, presumo che anche qsta volta la cena (e/o il dopocena) si protrarra' fino a tarda ora e qndi in realta' il pernottamento si riduce a poche ore. Ragione per cui io sarei dell'idea di preferire la praticita'/economicita' alla bellezza/posizione dell'albergo. Se poi si riescono a conciliare le cose, sono ovviamente piu' felice, ma non e' fondamentale.
Per qnto riguarda la cena, invece, vorrei evitarmi la pizza: ci si vede molto raramente e, qlla volta che succede, gradirei fare una cena come si deve
Ma anche qsto non e' vincolante: l'importante e' la compagnia :)

gardy77
26-04-2006, 16.41.16
bene capita proprio a fagiolo...

io e gli altri abbiamo l'intenzione di fermarci il sabato sera e dormire in albergo sapete consigliarcene uno dove si spende poco tipo 30-40 €? ;)

Doomboy
26-04-2006, 16.41.39
Doom non prenderla sul personale,

Ci mancherebbe, tranquillo Luka ;)

Flying Luka
26-04-2006, 16.47.36
Originariamente inviato da Doomboy

Ci mancherebbe, tranquillo Luka ;)

Doom hai un PVT ! :p

Doomboy
26-04-2006, 16.48.37
Originariamente inviato da gergio
hai ragione Doom: per qnto mi riguarda sono dell'idea di arrivare sabato (ancora non so se mattina o primo pomeriggio) e ripartire domenica. Si tratta quindi di dover pernottare la notte di sabato su domenica. Viste le precedenti esperienze, presumo che anche qsta volta la cena (e/o il dopocena) si protrarra' fino a tarda ora e qndi in realta' il pernottamento si riduce a poche ore. Ragione per cui io sarei dell'idea di preferire la praticita'/economicita' alla bellezza/posizione dell'albergo. Se poi si riescono a conciliare le cose, sono ovviamente piu' felice, ma non e' fondamentale.
Per qnto riguarda la cena, invece, vorrei evitarmi la pizza: ci si vede molto raramente e, qlla volta che succede, gradirei fare una cena come si deve
Ma anche qsto non e' vincolante: l'importante e' la compagnia :)

Bè per la cena, l'idea è una trattoria tipica di cucina romana, non di sicuro pizza. Per il luogo, l'idea sarebbe Trastevere o Campo dè Fiori.

Per il pernottamento, penso si possa stare in circa 40€ a notte, ma ovviamente in stanze da più persone.

AlexMineo
26-04-2006, 17.56.28

Chi intendi per "romani"?

Io ho illustrato la mia situazione personale, e come detto, rinnovo tutta la disponibilità ad organizzare, dal punto di vista logistico.

Ho inoltre parlato con Lillo proprio ieri di questo.

Dobbiamo capire cosa vogliono fare i Wintrickers:

Vogliono pernottare? Per quante notti? In centro?

Insomma adesioni apparte, non ci sono indicazioni. Organizzare non è un problema, ma nè Lillo nè io ci sentiamo di fare i conti in tasca a nessuno, quindi dobbiamo capire che volontà e che disponibilità ci sono da parte dei partecipanti! il mio, e penso il problema di tutti gli extraromani, penso sia il pernottamento....:wall:

in termini di dindini per una notte quanto salassano secondo le vostre conoscenze in merito sul luogo?

Gergio
26-04-2006, 17.59.09
il mio, e penso il problema di tutti gli extraromani, penso sia il pernottamento....:wall:

in termini di dindini per una notte quanto salassano secondo le vostre conoscenze in merito sul luogo?

in realta' credo che il tuo problema sia un altro... hai letto l'ultimo intevento di Doom?

AlexMineo
26-04-2006, 18.01.43
Ma anche qsto non e' vincolante: l'importante e' la compagnia :) ben detto gergio...(Y)

Il problema fondamentale è "la dormita" o meglio avere un punto d'appoggio per rinfrescarsi/lavarsi (livarisi i crusti 'r incapu)...penso anche io che la dormita alla fine dei conti (dico a me personalmente) poco frega...dato che incontrerò un bel pò di gente "nuova" voglio avere più tempo per conoscerla....;)

Personalmente a me non fregerebbe un caiser andare a dormire, parlandoci molto chiaramente...preferirei avere un posto dove potermi dare una rinfrescata....:)

Per la cena quoto in toto...meglio spendere un pò di denari in più per una cena piuttosto che per dormire...;)

AlexMineo
26-04-2006, 18.04.54

in realta' credo che il tuo problema sia un altro... hai letto l'ultimo intevento di Doom?

Per il pernottamento, penso si possa stare in circa 40€ a notte, ma ovviamente in stanze da più persone.

posso usare un'epressione tipicamente siciliana :eek:

Mink..:S

temo si uscirà fuori budget :(

Doomboy
26-04-2006, 18.10.49

I prezzi sono questi... penso che se si prende una tripla / quadrupla, in una zona discreta, i prezzi a persona sono appunto 40/50 € a notte.

Mi informo.

AlexMineo
26-04-2006, 18.21.55

I prezzi sono questi... penso che se si prende una tripla / quadrupla, in una zona discreta, i prezzi a persona sono appunto 40/50 € a notte.

Mi informo. Ok....:(

facci sapere :(

Sbavi
26-04-2006, 18.23.44
Ragazzi perchè non vi portate d'appresso un notebook+webcam e passate in streaming l'evento?

Flying Luka
26-04-2006, 18.32.08

posso usare un'epressione tipicamente siciliana :eek:

Inizialmente avevo proposto Bologna proprio perchè, non essendo una città turistica, forse i prezzi per il pernottamento potevano essere minori e più accessibili a tutti, ma tant'è....

gardy77
26-04-2006, 18.38.08
non penso siano molto diverse le tariffe da Bologna a Roma magari ci sarà una differenza di 10 € e cmq non mi sembra uno sproposito

fate conto che per dormire in un albergo del mio paese ci vuole la stessa cifra quindi fate voi i paragoni! ;)

Sbavi
26-04-2006, 18.41.03
CMQ

Ragazzi, aspettate un parere di Lionsquid.

Quello arriva, e con 2 ricerche su Google e mezza parola sistema il raduno.

;)

AlexMineo
26-04-2006, 22.35.38
Originariamente inviato da sbavi
CMQ

;) ma magari....:jump:

Lionsquid
26-04-2006, 23.44.17
CMQ

;)

ma magari....:jump:

seeee, state freschi :)

ho appena scoperto che la data è stata fissata....

per il raduno c'è gente capace per dipanare i piccoli nodi...

io, confermerò o meno la mia partecipazione tra qualche gg,... vediamo come va il gomito e ...tutto il resto

vi dirò se prendo l'aereo... o se metto a disposizione l'auto per una sgroppata di 10 h ;)

(adesso mi leggo tutto il 3d)

AlexMineo
26-04-2006, 23.49.05
Originariamente inviato da Lionsquid

seeee, state freschi :)

ho appena scoperto che la data è stata fissata....

per il raduno c'è gente capace per dipanare i piccoli nodi...

io, confermerò o meno la mia partecipazione tra qualche gg,... vediamo come va il gomito e ...tutto il resto

vi dirò se prendo l'aereo... o se metto a disposizione l'auto per una sgroppata di 10 h ;)

(adesso mi leggo tutto il 3d) ok....:jump:

Lionsquid
26-04-2006, 23.58.36
Originariamente inviato da Macao
io sabato so con certezza...da noi maggio è tempo di cresime/comunioni, spero mi diano i gg da stare a casa....

:eek:

min... vero!

ho pure 2 inviti... speriamo non coincidano

AlexMineo
27-04-2006, 00.00.27

:eek:

min... vero!

ho pure 2 inviti... speriamo non coincidano :S

Flying Luka
28-04-2006, 17.22.21
Si attendono conferme... soprattutto da chi ha votato, grazie!

miciomao
28-04-2006, 17.24.27
Io l'accendo :)

Gergio
28-04-2006, 17.40.38
Si attendono conferme... soprattutto da chi ha votato, grazie!

(Y) :)

miciomao
28-04-2006, 18.53.40
http://it.venere.com/hotel_roma/aeroporto_di_roma_ciampino/hotel_palacavicchi.html

DISPONIBILITÀ E PREZZI:
Arrivo:13 mag 2006 Partenza:14 mag 2006 Persone:4 Stanze:1
Tipologia di stanza Prezzo per notte Prezzo Totale (notti: 1)
1 Quadrupla 128 EUR

Il posto è situato vicino un simpatico localino
ma tanto serve solo l'alloggio vero ? :o

Feintool
28-04-2006, 19.35.52
Confermo la presenza anche se devo ancora definire alcuni dettagli (contatto in pvt) per ragioni pratico-logistiche verro' con il mio fido jtd quindi il pernottamento si rende indispensabile. Spero di vedervi tutti..:)

Lionsquid
28-04-2006, 20.20.15
Originariamente inviato da miciomao
http://it.venere.com/hotel_roma/aeroporto_di_roma_ciampino/hotel_palacavicchi.html

Il posto è situato vicino un simpatico localino
ma tanto serve solo l'alloggio vero ? :o

interessante... ed è pure vicino alla A1

x Alex & Sbavi

nell'attesa di una conferma ...vorrei sapere la vostra disponibilità a fare il viaggio con me in auto (nel caso decida per l'auto.... la priorità resta l'aereo TP-Roma)

AlexMineo
28-04-2006, 20.26.22

interessante... ed è pure vicino alla A1

x Alex & Sbavi

nell'attesa di una conferma ...vorrei sapere la vostra disponibilità a fare il viaggio con me in auto (nel caso decida per l'auto.... la priorità resta l'aereo TP-Roma) Lion..per me l'auto rimarrebbe la soluzione migliore dato che con l'aereo si tratta di metttersi in mano almeno 160€ :eek:

Poi metti la cena, la dormita, i cazzeggi :eek: andrei fuori budget di parecchio :(

Se tu vai in auto io preferirei venire con te almeno si ride :D

E stefano DEVE venire, niente scuse :mad:

Lionsquid
28-04-2006, 20.30.16
da TP per Roma con AirOne a 102 o 112€...

a meno che non cambiano piano tariffario a maggio....

per l'auto il problema non è "salire", ma "scendere"... per non scoppiare per strada... (sono 10h ca.) o si parte presto...o si parte l'indomani

Robbi
28-04-2006, 20.36.35

interessante...
cut..

Per conoscere personalmente te, e i miei due figghiozzi (sbavi e Alex) sarei quasi disposto a rischiare il divorzio! :o

Ma come si fa!! il 14 matrimonio del maestro di violino di mio figlio ( se non vado mi impalano) il 27 anniversario del mio!! sto messo male!! :crying:

Sappiate che con il cuore saro' con voi!
Ma perche' state cosi' distanti?? :crying:

AlexMineo
28-04-2006, 20.36.44
da TP per Roma con AirOne a 102 o 112€...

a meno che non cambiano piano tariffario a maggio....

per l'auto il problema non è "salire", ma "scendere"... per non scoppiare per strada... (sono 10h ca.) o si parte presto...o si parte l'indomani presto che intendi..???

la stessa serata...????

Lionsquid
28-04-2006, 20.54.40
presto che intendi..???

la stessa serata...????

beh.. la cena è di sabato.. per presto intendo domenica mattina :(

ci ribecchiamo dopo ;)

cena pronta

Robbi
28-04-2006, 20.57.37
Leo :crying:
ho fatto un atto d'amore nei tuoi confronti.. e non mi cachi!! :crying:

AlexMineo
28-04-2006, 21.06.52
Originariamente inviato da robbi
Leo :crying:
ho fatto un atto d'amore nei tuoi confronti.. e non mi cachi!! :crying:
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/387647/2/istockphoto_387647_cachi.jpg

:o

:D

Sbavi
28-04-2006, 21.39.57
@Lionsquis & Alex

Io purtroppo non ci sono :( tant'è che non ho nemmeno preso parte alle votazioni.
L'unica come già spiegato tempo addietro sarebbe stato far coincidere un viaggetto a Verona dalla sorella della mia zita, ma lei si trova già qui, quindi...

Posso suggerirvi di andare in aereo. 20 ore di macchina sono troppe, e rischiate di non godervela.
Alex, se parti in aereo da TP come diceva Lion sarebberero un centinaio di euro...accettabile ;)

Flying Luka
28-04-2006, 22.31.59
Sto raduno si sta mettendo davvero male... peccato!

AlexMineo
28-04-2006, 22.37.16
Sto raduno si sta mettendo davvero male... peccato! infatti...:(

Lionsquid
29-04-2006, 00.03.45

Per conoscere personalmente te, e i miei due figghiozzi (sbavi e Alex) sarei quasi disposto a rischiare il divorzio! :o

Ma come si fa!! il 14 matrimonio del maestro di violino di mio figlio ( se non vado mi impalano) il 27 anniversario del mio!! sto messo male!! :crying:

Sappiate che con il cuore saro' con voi!
Ma perche' state cosi' distanti?? :crying:

opps, robbi, ecco i cachi :)

perdona la svista, ma avevo la cena sul fuoco e non mi andava di mangiar "sapor di buonanima" :D

mi dispiace molto... non mi illudo certo che tutte le adesioni si tramutino in partecipazioni.. io stesso non ho certezza ... nella stessa settimana ho un paio di visite specialistiche che non posso saltare, e speriamo che le diagnosi non mi impediscano definitivamente di partecipare...

per me roma risulta ben + accessibile che bologna... ma sembra che ci sia una epidemia :(

Lionsquid
29-04-2006, 00.27.42
x Alex

voli e tariffe 13 e 14 maggio AirOne (https://cat.sabresonicweb.com/meridia?posid=6W17&page=requestAirMessage_air&action=airRequest&realRequestAir=realRequestAir&currency=EUR&departCity=TPS&depMonth=MAY&depDay=13&depTime=0600&returnCity=FCO&retMonth=MAY&retDay=14&retTime=1500&direction=returntravel&ADT=1&CHD=0&STU=0&YTH=0&INF=0&IFS=0&MIL=0&SCR=0&STR=0&EMI=0&DIS=0&classService=CoachClass&flightType=1&airline1=AP&airline2=&airline3=&actionType=semiFlex&language=it)

Robbi
29-04-2006, 00.49.46
Leo,
svuota la mail box
;)

gardy77
29-04-2006, 03.02.35
Sto raduno si sta mettendo davvero male... peccato!

beh ragazzi non fate scherzi nè!?! :rolleyes:

io mi sto organizzando con i miei amici/amiche e non vediamo l'ora di andare dai dai che andrè tutto bene! :)

miciomao
29-04-2006, 08.06.12
L'hotel che ho segnalato prima oltre ad essere attaccato alla RM-NA e adiacente all'aeroporto di ciampino.
inoltre sempre li intorno c'è questo locale di propietà di un mio amico.

Con una cifra che si aggira intorno ai 30 Pleuri si cena con enormi piatti tipici messicani (anche pizza o simili). Io mi diverto molto quando ci vado dato che dopo c'è animazione con musica e balli per tutta la notte.

Questo è il link ma vedo dalle foto che non si vede il piano superiore dove si cena e si può stare tranquilli ma che cmq affaccia nella sala principale.

Mi ero promesso di andarci a parlare per prenotare i posti e farci fare un buon prezzo. Naturalmente rimane una semplice proposta. :)

http://www.speeedygonzales.com/arriba/locale.htm

Lionsquid
29-04-2006, 08.31.15
Leo,
svuota la mail box
;)

opps,..

fatto adesso ;)

einemass
29-04-2006, 10.16.28
Originariamente inviato da miciomao
L'hotel che ho segnalato prima oltre ad essere attaccato alla RM-NA e adiacente all'aeroporto di ciampino.
inoltre sempre li intorno c'è questo locale di propietà di un mio amico.
Con una cifra che si aggira intorno ai 30 Pleuri si cena con enormi piatti tipici messicani (anche pizza o simili). Io mi diverto molto quando ci vado dato che dopo c'è animazione con musica e balli per tutta la notte.
Questo è il link ma vedo dalle foto che non si vede il piano superiore dove si cena e si può stare tranquilli ma che cmq affaccia nella sala principale.
Mi ero promesso di andarci a parlare per prenotare i posti e farci fare un buon prezzo. Naturalmente rimane una semplice proposta. :)
http://www.speeedygonzales.com/arriba/locale.htm

ragazzi vi vedo un pò mosci ... veniamo ai punti

buona l'idea del messicano per fare casino, ma in seconda serata, la cena è meglio farla tipicamente romana, siamo a roma cazzarola, vai con la pajata l'abbacchio etc... :D se volete mi muovo io per qualche trattoria tipica dove si spende poco. O al limite si va ad ariccia ;)

Per quanto riguarda l'albergo la state a fa lunga , roma è economicissima basta saper cercare, io ho trovato con una piccola ricerca 35 euro a testa i doppia al centro di roma o in alternativa sulla cassia. Quindi figuratevi na tripla o altro quanto potrà costare. Me devo mettere a cercare io pure l'albergo?
forza romani, datevi da fare e trovate quello che c'è da trovare se no va a finire che il prox raduno si fa a pordenone e noi miseri sudisti :D ci arriviamo col cacchio :D

ciao
einemass

Gergio
29-04-2006, 11.03.51
Originariamente inviato da einemass

ragazzi vi vedo un pò mosci ... veniamo ai punti

buona l'idea del messicano per fare casino, ma in seconda serata, la cena è meglio farla tipicamente romana, siamo a roma cazzarola, vai con la pajata l'abbacchio etc... :D se volete mi muovo io per qualche trattoria tipica dove si spende poco. O al limite si va ad ariccia ;)

(Y) (ma qnto apprezzo qst'uomo :))

Astrid
29-04-2006, 15.48.46
Niente Falvie al raduno :(

Macao
29-04-2006, 16.57.09
si mette male pure per me, se nn trovo qlc che mi sostituisca per quei due gg la vedo male...

Dark!
30-04-2006, 17.02.26
Ragazzi, cambio di programma per me, il 12-05 se non cambiano i piani mi operano e mi fanno la peridurale, quindi dubito fortemente di potermi levare il mattino del 13 per attraversare l'italia ;)

Mi spiace, azz, già mi son perso come un pirla l'ultimo di milano, questo mi spiace proprio :(

d!

Macao
30-04-2006, 23.22.55
ragazzi, sn appena tornato dal lavoro...come detto tutto il mese di maggio, cresime a manetta, quindi come detto se nn trovo un sostituto niente da fare, tra l'altro lavoro lì da solo 2 mesi, nn posso fare lo "sborone" più di tanto...

Flying Luka
30-04-2006, 23.46.27
Ragazzi, salvo una svolta e previo consulto con Billow, temo che questo raduno non si farà e verrà rimandato a data da stabilirsi. :(

AlexMineo
30-04-2006, 23.49.07
Ragazzi, salvo una svolta e previo consulto con Billow, temo che questo raduno non si farà e verrà rimandato a data da stabilirsi. :( si è stati molto dispersivi, mi duole dirlo....:(

Flying Luka
30-04-2006, 23.52.43
si è stati molto dispersivi, mi duole dirlo....:(

Onestamente è stato fatto il possibile, agevolando CHI ha votato per Roma (chiedendone un sondaggio) e CHI ha voluto questa data specifica.

Avevo infatti espressamente richiesto di votare nei due sondaggi in funzione di una effettiva intenzione a partecipare, ma evidentemente non è stato così.

Mi spiace, e molto. :(

Dark!
30-04-2006, 23.58.38
Oh ragazzi mi spiace, pur non avendo votato la data scelta, ero cmq dispèosto a partecipare come detto con piacere immenso, ma questo imprevisto proprio non dipende da me :(

d!

Flying Luka
01-05-2006, 00.30.21
Tranquillo dark! ;)

Anzi auguroni di cuore per il tuo piccolo intervento chirurgico :)

Feintool
01-05-2006, 22.45.01
Ragazzi, salvo una svolta e previo consulto con Billow, temo che questo raduno non si farà e verrà rimandato a data da stabilirsi. :(

Credo che il rinvio sia un passo necesario viste le difficolta' che hanno molti ragazzi (di ogni eta'), anche il sottoscritto ha difficolta' nella organizzazione logistica per il trasporto della consorte che dovrebbe portare anche complesse apparecchiature medicali per la ventilazione notturna (vedi iperventilazione resiratoria notturna).

Attendo sviluppi.. ;)

gardy77
01-05-2006, 23.21.47
cavolo mi dispiace che siano comparsi tutti questi inconvenienti ma si fa lo stesso il raduno o rimandiamo?

perchè in teoria dovevamo sentire l'albergo se erano disponibili le camere e al massimo prenotare!

Flying Luka
01-05-2006, 23.37.03
Non lo so gardy.

A parte tutti coloro che hanno problemi oggettivi e sono stati anche molto corretti ad esporli, come già detto l'entusiasmo è scarso e piuttosto che fare una cosa forzata e controvoglia, penso sia meglio rimandare.

La prossima volta comunuque verranno stabiliti anticipatamente data e luogo senza molte discussioni (evviva la democrazia :p), visto che oltre ad aver pianificato il raduno con largo anticipo (se ben ricordi avevo sottolineato l'importanza chiedendo di mettere magari un piccolo ordine di priorità nei propri impegni) con ben 2 sondaggi, in conclusione direi che sono serviti poco o nulla ed alcuni dei votanti sono spariti, chissà come mai, nel silenzio totale. :(

Ne parlo domani con Tony e vi dico qualcosa in serata.

gardy77
02-05-2006, 09.09.13
Grazie Luka per il tuo interesse anche se non sei un partecipante al raduno! ;) (B)

Io spererei che al massimo fosse rinviato... magari a giugno potrebbe andare bene?

Flying Luka
02-05-2006, 10.13.32
Bene ragazzi, ho parlato ora con Billow e confermo quanto ho scritto ieri sera:

visto lo scarso interesse che ha suscitato questa riunione
visto le difficoltà di alcune persone a partecipare
e, soprattutto, visto i 2 sondaggi (1 per il luogo ed 1 per la data) in cui si dava ampia facoltà di scelta ed a seguito dei quali alcuni dei votanti non si sono nemmeno più espressi per confermare o scrivere un semplice "no, non posso"

il raduno è rimandato a data da stabilirsi.

Come già detto, il prossimo raduno sarà deciso d’ufficio dallo staff come tempi, data e luogo.

Grazie comunque a tutti coloro che hanno dato il loro contributo e che erano sinceramente intenzionati a partecipare. :)

Deep73
02-05-2006, 11.37.50
Complice tutte queste feste e ponti (e che stavo fuori Italia) nn ho visto la decisione della data. Poco male, avevo votato per fine maggio (+ accessibile per me), ma il 13-14 avrei cmq. dovuto rinunciare complici molti casini in ballo (senza contare che dovrei pure sapere per un weekend in Romania per affari o il 7 o il 14 appunto).

Mi spiace, ma affrontare anche una spesa cmq. ingente (credo che meno di 150euri non avrei speso) per un weekend romano sarebbe stato un duro colpo per le mie attuali finanze.

:(

Feintool
02-05-2006, 15.42.18
Grazie Luka per tutto il lavoro organizzativo del raduno, mi spiace un po' perche' mi ero preparato nei minimi dettagli (smuovendo anche le montagne..:) ) ma obiettivamente se l'affluenza e' scarsa non avrebbe piu' senso un raduno di gruppo. Comprendo il tuo impegno perche' ho coordinato il calendario delle manifestazioni del gruppo arcieri di cui faccio ancora parte e so quanto sia complesso collimare date,tempi e disponibilita' dei partecipanti per le presenze, hai fatto il possibile e spero di vederti comunque al prossimo appuntamento, insieme a tanti altri che vorrei tanto conoscere di persona.

(Y)

fisiologohifi
02-05-2006, 16.23.59
Bene ragazzi, ho parlato ora con Billow e confermo quanto ho scritto ieri sera:

visto lo scarso interesse che ha suscitato questa riunione
visto le difficoltà di alcune persone a partecipare
e, soprattutto, visto i 2 sondaggi (1 per il luogo ed 1 per la data) in cui si dava ampia facoltà di scelta ed a seguito dei quali alcuni dei votanti non si sono nemmeno più espressi per confermare o scrivere un semplice "no, non posso"

il raduno è rimandato a data da stabilirsi.

Come già detto, il prossimo raduno sarà deciso d’ufficio dallo staff come tempi, data e luogo.

Grazie comunque a tutti coloro che hanno dato il loro contributo e che erano sinceramente intenzionati a partecipare. :)

:( ho perso una occasione per conoscere i WT.....:(

TyDany
02-05-2006, 16.24.06

Lionsquid
02-05-2006, 19.06.11
:(:(:(

non ho parole,... dovevo decidere se venire in auto o in aereo...

byeZ

Doomboy
02-05-2006, 19.44.27
La cosa che non capisco è che fine abbiano fatto tante persone che all'inizio erano entusiaste...non vedevano l'ora... e adesso "Puff".

Se si cambia idea, non c'è nulla di male, basta dirlo, per rispetto e correttezza verso chi si fa il mazzo per organizzare al meglio.

Flying Luka come promotore e controllore del raduno
Lillo, altri romani ed io per l'organizzazione pratica della cosa... giusto il 25 scorso avevo visto Lillo per parlare tra le altre cose di come organizzare al meglio le cose, visto che il tempo stringeva.

Invece tutti sono spariti, che peccato, poteva essere una bella occasione.

Silence
03-05-2006, 17.49.53
:( :( :( :( :(

Sbavi
03-05-2006, 17.51.46
Ciao Tristè....puoi dire da parte mia a Zoira che sono dispiaciuto che non potremo conoscerci visto che il raduno è andato?
Grazie :)

:devil:

Silence
03-05-2006, 18.00.44
Ciao Tristè....puoi dire da parte mia a Zoira che sono dispiaciuto che non potremo conoscerci visto che il raduno è andato?
Grazie :)

:devil:

Non mancherò :)

Ah comunque...si...dispiace anche a me non poterti conoscere ;)