PDA

Visualizza versione completa : [Contro-Thread] I sottosvilupp... ehm... sottovalutati.....

Astro
20-04-2006, 10.21.14
Cari Wintrickers non vi capita mai di pensare che il tale o la tale non godano di una fama superiore ai reali meriti ?
Che ne dite di toglierci qui, come sempre in assoluta libertà, qualche sassolino ????
Nessun limite, può essere chiunque sia un VIP che un vostro collega o amico o altro... CHIUNQUE!
Basta un nome ed un perchè della sottovalutazione.

:devil::devil::devil:

P.S. Sono tassativamente esclusi i personaggi politici.

Sbavi
20-04-2006, 10.48.43
Bel 3D..originale devo dire :devil:

einemass
20-04-2006, 11.03.51
vada per i sottovalutati allora :D

attori
ennio fantastichini
giuseppe cederna
licia maglietta
laura morante
massimo girotti

nelle altre categorie per ora nn mi viene in mente nulla sorry :D

Sbavi
20-04-2006, 11.10.32
Così su due piedi mi vengono in mente:

Paco Pena, Ivan Pedrosa, Leopoldo Innocenti, Tazio Nuvolari, i Gemelli Diversi, l'Avellino del 1982, Mario Merola, Jack Scaglietti, Tom Jones, Vanessa Incontrada, Grecia Colmenares, Rupert Everett, Ted Bundy, lo staff di Wintricks con l'esclusione dei moderatori, Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo, Mandy Mandy.

:o

Dav82
20-04-2006, 11.39.19
Originariamente inviato da sbavi

lo staff di Wintricks con l'esclusione dei moderatori

:D :D :D

einemass
20-04-2006, 12.25.47
Originariamente inviato da sbavi
Così su due piedi mi vengono in mente:

Paco Pena, Ivan Pedrosa, Leopoldo Innocenti, Tazio Nuvolari, i Gemelli Diversi, l'Avellino del 1982, Mario Merola, Jack Scaglietti, Tom Jones, Vanessa Incontrada, Grecia Colmenares, Rupert Everett, Ted Bundy, lo staff di Wintricks con l'esclusione dei moderatori, Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo, Mandy Mandy.

:o

ted bundy ????? :o
ma nel senso che cosnsiderato quello che era, sarebbe stato preso prima? o è un altro ted bundy?
ciao
einemass

n@ndo
20-04-2006, 12.31.52
la vecchia 500 io avevo sottovalutato chi ancora la usa.
e invece scopro che hanno il pass per tutto praticamente.
http://www.repubblica.it/2004/j/motori/ottobre04/salvafiat500/salvafiat500.html

Astro
21-04-2006, 11.50.22
Molti sottovalutati sono quelle persone che purtroppo vivono ancora nella ignoranza, facendo lavori umili e massacranti.

Spesso si dimostrano molto più intelligenti di quelli che sono riusciti a diventare un qualcuno, ricchi e famosi.