PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento classifiche interrotto?

quipo.it
30-04-2001, 17.28.58
Scusate, ma sono solo io che da tre giorni vedo sempre le stesse classifiche o a Stanford che si sono completamente dimenticati di aggiornarle?

james
30-04-2001, 20.15.42
FOLDING@HOME NEWS: Progress, Bug Reports, Fixes, etc

4/27/01 CHANGES TO STATS

We are starting a new project with much longer work units - they should take ~5 times as long as a villin work unit. Accordingly, the statistics will be incremented by 5 units when a work unit is returned.

Stanno rifacendo lo script per il calcolo e fino a quando non avranno finito, resteranno ferme:(

Centurion610
01-05-2001, 01.37.43
Miiiiiiiiiiiiii, james ti sei messo a scaccolare di brutto:D
Mi hai ripreso,
ma solo perche sono stato impegnato con linux(non riesco a configurare il Ta usb) e con il nuovo hd.
Complimenti
Ciao
Cent:eek:

lubeca
01-05-2001, 09.16.38
Mi f veramente piacere vedere che nella classi_fica aggiornata hanno eliminato il mio UserName :(
Evidentemente non gli sono piaciute le mie caccole :mad:
Chiss perch ? :D
Comunque mi sono rotto :mad:
Basta !!!!!!!!!!!!
Preferisco impegnare il mio tempo in ca..ate :mad:
Addio !!!

ACe
01-05-2001, 11.56.09
A proposito di statistiche....
Scusassero se sono latitante... in realta' seguo il gruppo e sto lavorando alle classifiche ma non ho tempo di scrivere...
Ho rielaborato un paio di classifiche parziali, ma a causa delle modifiche continue all'output di stanford, ogni volta che vado a ricalcolare l'aggiornamento scopro di dover modificare il mio programma per adeguarlo al nuovo output di stanford :(

Qualcuno sa l'indirizzo di email del responsabile stats in stanford??? :)

Salumi e caci
ACe

The Saint
01-05-2001, 22.44.30
Originally posted by lubeca
Mi f veramente piacere vedere che nella classi_fica aggiornata hanno eliminato il mio UserName :(
Nella classifica ci sei:

17513 Lubeca(WinTricks Folding Team) 22 5 6

:confused: