PDA

Visualizza versione completa : problemi con Internet Explorer

vivo
30-04-2001, 12.23.22
Il mio problema questo:
sul PC di un mio amico avevo installato Internet Explorer 5 da CD di Windows98, e poi ho pensato di aggiornarlo alla versione 5.5.
Il fatto che, a differenza di quanto scritto nelle istruzioni del CD che ho usato, la versione 5.5. era in Inglese.
sapendo che la cosa non gli sarebbe piaciuta, ho pensato di
reinstallare il 5.0 di Windows (l'unica versione in italiano che avevo sotto mano, l per l).
Primaa ho disinstallato 5.5 in inglese da pannello di controllo...
Poi ho cercato di reinstallare il 5.0 in italiano.
Evidentemente non era possibile, perch dopo la reinstallazione Ie era sempre in inglese.
Ho ripetuto l'operazione, usando anche Regcleaner (pensavo di eliminare eventuali tracce della versione inglese...).
Non ho risolto nulla.
Allora ho pensato di fare un Update di windows (e quindi anche di IE) dal sito di Microsoft.
Speravo di risolvere il problema scegliendo la lingua italiana.
Invece no, perch all'atto di fare gli aggioramenti, mi dice che devo PRIMA disinstallare la versione in inglese.
E sono al PUNTO DI PARTENZA!! :(
Chi pu darmi un consiglio su cosa fare?
Grazie mille a tutti.

twinpigs
30-04-2001, 13.47.54
Ma una volta che disintallai IE5.5 in inglese, dovrebbe ritornare alla versione precedente di IE5 che era installata sul pc
e come hai detto tu, quella era in italiano

Dopo la disinstallazione di IE5.5, che versione ti ritrovi?
E' in italiano?

vivo
30-04-2001, 14.14.51
Originally posted by twinpigs
Ma una volta che disintallai IE5.5 in inglese, dovrebbe ritornare alla versione precedente di IE5 che era installata sul pc
e come hai detto tu, quella era in italiano

Dopo la disinstallazione di IE5.5, che versione ti ritrovi?
E' in italiano?

nessuna versione! mi attiva la procedura di installazione e richiede il CD di Win98!
se lo accontento, mi reinstalla IE...ma in inglese!
sto impazzendo; incredibile! nopn mi era mia successo!
Tra un po'gli dico che gli formatto tutto, o se lo tiene in inglese! :mad:

RNicoletto
30-04-2001, 18.20.10
Per disinstallare efficacemnte IE ti consiglio IERadicator ( http://www.98lite.net/ieradicator.html ). :cool:

SALUDOS Y BESOS !!!

vivo
08-05-2001, 22.13.24
Originally posted by RNicoletto
Per disinstallare efficacemnte IE ti consiglio IERadicator ( http://www.98lite.net/ieradicator.html ). :cool:

SALUDOS Y BESOS !!!

Tutto fatto! Grazie a IERadicator...
nonostante un errore segnalato durante l'esecuzione, poi reinstallato senza problemi IE 5.5 in Italiano.
Grazie mille. Veramente utile il programma.
Ciao amigo.

RNicoletto
09-05-2001, 09.31.01
;)

SALUDOS Y BESOS !!!

Zagalex
09-05-2001, 14.37.03
Bello...
Ho provato anche con IE 6 ed ha funzionato.
BelloBello...